PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta spiegazione produzione fito ecc...

Aiel
20-02-2007, 16:08
Da perfetto neofita nonche' profondamente ignorante per quanto riguarda la microbiologia mi permetto di chiedere a chi gia' usa questo particolare metodo di alimentazione un articolo (che poi magari sara' messo in evidenza) riguardo la produzione, mantenimento di rotiferi, fitoplancton e quant'altro concernente l'argomento.

Partendo proprio da zero.
Tipo mi costruisco il reattore, ci metto dentro X, faccio maturare, poi verso X in Y e faccio maturare.
Magari (ma questo non so se si puo') mettendoci i costi di produzione e i posti dove acquistare.

Se qualcosa del genere e' gia' stato fatto chiedo scusa e (parimenti) un link per colmare la mia ignoranza.

Grazie a chi si prendera' la briga di fare questo lavoro che non mi pare da poco dal momento che solo leggendo i vari topic sull'argomento vedo che i temi di discussione sono proprio tanti.

Luca

ALGRANATI
20-02-2007, 22:32
Aiel, di dove sei???
facciamo prima che mi chiami #23 #23

oppure in msn ;-)

ciao ciao ;-)

Aiel
21-02-2007, 10:59
Aiel, di dove sei???
facciamo prima che mi chiami #23 #23

oppure in msn ;-)

ciao ciao ;-)

Ciao e grazie per la risposta (in effetti speravo fossi tu uno dei lettori di questo topic).

Sono di Cornaredo (per cui saremmo anche vicini neh...) ti ho comunque mandato un MP con il mio indirizzo E-mail.

Ancora grazie per l'interessamento anche se continuo a sperare che tu o qualcuno che usa questo metodo di gestione faccia un manuale per assoluti incapaci (come me).

Luca

ALGRANATI
21-02-2007, 23:34
Aiel, non mi è arrivato il messaggio
;-)

Aiel
22-02-2007, 11:03
Rimandato or ora con aggiunta di E-mail (sempre attraverso l'utility del forum)

Ancora grazie per l'interessamento

Luca