PDA

Visualizza la versione completa : Koro 100 Mare

achillegolia
20-02-2007, 12:59
Salve ragazzi,
un amico mi ha proposto un koro 100 mare, mi sapreste dire quento costa nuovo?
Questo ha sei mesi di vita, completo di tutto anche le rocce, ma senza il mobiletto ... mi ha chiesto 400 euri....mhà..
aiutatemi xke se il prezzo è buono...dovrò solo litigare con i miei..

Grazie

fappio
20-02-2007, 13:34
achillegolia, il prezzo è buono , ma io non spenderi quei soldi comunque per quel prodotto , che limita miolto la scelta dell'illuminazione , sai com'è illuminato ? le rocce sono vive ancora? cosa vuoi allevare?

achillegolia
20-02-2007, 14:04
mi ha detto solamente dell'acquario...che ha tre lampade... e che me lo da completo di tutto..io a dire la verità nn l'ho neanche visto..non è neanche sicuro che lo prendo, non sò dove metterlo.
cosa intendi x cosa vuoi allevare?

yeah!
20-02-2007, 19:47
perchè in base a cosa vuoi allevare,ci si orienta su un certo tipo di illuminazione e attrezzature varie.
sps,lps,coralli molli?dopo aver scelto ciò ti si potrà dire se va bene o no :-)

achillegolia
20-02-2007, 20:35
perchè in base a cosa vuoi allevare,ci si orienta su un certo tipo di illuminazione e attrezzature varie.
sps,lps,coralli molli?dopo aver scelto ciò ti si potrà dire se va bene o no :-)A dire la verità nn sono tanto esperto, quindi non saprei ancora... con un'illuminazione "normale" cosa potrei allevare??

fappio
20-02-2007, 23:47
achillegolia, allora prima devi sapere cosa devi allevare , posta una foto se vuoi , potresti incominciare a leggerti gli articoli su acqua portal ed incominciare a vedere le vasche nella sezioni acquari marini ovviamente se non hai molti soldi a disposizione ti conviene restare su qualcosa di piccolo , e con animali robusti