PDA

Visualizza la versione completa : Rocce vive...

PaoloREEF
20-02-2007, 12:21
Devo ordinare online le rocce vive per il mio nanoreef :-)
E' una fissa!! ;PP

Le rocce vive su acquaingros a 16 € al kg fiji sono buone?
Come dicono loro sono già spurgate, ricche di microorganismi e si trovano facilmente anche dei gamberetti!!

Le ordino mi fido??:-((
Che pezzatura serve per un nanoreef 43x28x36?

Riguardo ai test come mai i tropic marin costano più dei salifert?

Ciao

victor76
20-02-2007, 12:54
anche io sto impazzendo per l'acquisto delle rocce vive per il mio nano. qui in città fanno pena... mentre sui negozi online sembrano molto belle. Il fatto è che, non potendole vedere, possono arrivare pietre stupende, brutte e di qualsiasi forma.
se provi a leggere i commenti di chi a già acquistato, ti dicono che al 60% delle volte le rocce sono molto belle, al 20% sono normali e al 20% sono brutte e prive di incrostazioni.
penso dipenda molto se tu compri subito dopo o molto dopo che le rocce arrivino ai negozi...
per concludere, ti posso solo augurare (e l'auguro anche a me) una buona ricerca e rocce vive belle e di qualità!

edvitto
20-02-2007, 13:26
si trovano facilmente anche dei gamberetti!!

... ... ... questo non credo proprio...

Le rocce vive su acquaingros a 16 € al kg fiji sono buone?

secondo me non sono il massimo; non sono male, ma se le tengono al buio per troppo tempo ti arrivano quasi senza vita sopra...
Io preferisco comprarle da spurgare, e fare io il lavoro sporco...
Non le homai provate, ma per tutti gli altri acquisti mi sono sempre trovato bene con aquariumconcept, prova a vedere loro...

R@sco
20-02-2007, 14:02
da spurgare in un nano hai solo il problema che se lo gestisci con il naturale i tempi di maturazione aumentano e di molto!!!.......

cmq a me 16 uro al kg mi sembrano eccessivi!!!!!!

valu83
20-02-2007, 14:35
di dove siete? io ha torino le ho prese a 16 il Kg e sono buone..non stanno rilasciando quasi nulla di schifezze, una è piena di deliziose alghette rosse mi sono già comparse 2 lumachine, un minispirografo e una stellina marina!! se siete nei dintorni vi do l'indirizzo e fate un salto!!