PDA

Visualizza la versione completa : Mangine Utaka

jhonny91
27-05-2005, 16:02
Ciao a tutti,
Nella vasca che allestirò domani volevo inserire un trio di Aulonocara Cobuè un trio di copadochromis Borley e un trio di labidocrhomis caeruleus ( sono a conoscenza che non è un'utaka ma un m'buna) ma devo metterlo, più una coppia (spero se riesco a trovarla ) di Synodontis petricola “dwarf” a proposito qualcuno sa come distinguere in maschio dalla femmina in questa razza.
Arrivo alla domanda, come da oggetto che mangime mi consigliate, io avevo pensato al OSI CICHLIS PELLET da alternare con artemie congelate, avete esperienze personali o un mangime particolare da consigliarmi.
Per favore non consigliatemi il pastone fai da te che non sono bravo a cucinare.
Sulla quantità da somministrare (frequenza giornaliera)come mi consigliate di comportarmi.
Grazie
Ciao
Francesco

malawi
27-05-2005, 17:13
Nella vasca che Sulla quantità da somministrare (frequenza giornaliera)come mi consigliate di comportarmi.

Il pastone inquina troppo e non e' molto pratico. MEglio usare il secco. Va bene la marca che dici oppure qualsiasi mangime per ciclidi leggero (non quello per discus e nani per intenderci). COn le artemie non esagerare perche' puoi provocare casi di bloat. Due volte al giorno da piccoli e una volta da adulti e saltando un giorno ogni tanto se li vedi ingolfati.

Ciao Enrico