Visualizza la versione completa : vasca & supporto..
alessandros82
19-02-2007, 20:38
per curiosità..mettendo una vasca con applicato sul fondo il neoprene, sul supporto in alluminio anodizzato senza truciolare che problemi o vantaggi potrebbe dare?..chi ha utilizzato questa alternativa?direttamente a contatto mai, ma con il neoprene non ci sono problemi..
alessandros82, il legno sicuramente ti da un po di sicurezza sul vetro inferiore che non flette e dovesse creparsi ci vuole un po prima di esplodere #18 #18
alessandros82
20-02-2007, 15:10
agente25, bè si..però in vasce magari lunghe su una di max 100cm che poggia su tre barre, sx, dx e centrale non credo no?lasci 45cm il vetro scoperto..
Credo che un buon vantaggio sia comunque avere il peso distribuito su tutto l'asse, che poi scarica sui supporti, ma il peso non è scaricato direttamente sui supporti #19 non sò se mi sono spiegato..in poche parole distribuzione più uniforme del peso nel caso di pannello..
ma perchè dovresti fare così direttamente sul supporto?
alessandros82
20-02-2007, 16:34
Perry, ma così, è una mia curiosità..concordo sulla tua affermazione..come vantaggio senza supporto non credete più luminosità in zona lavoro e nessun problema nel tempo per deterioramento asse dovuto ad eventuale acqua e salsedite?
alessandros82
21-02-2007, 01:30
ragazzi nessun altra esperienza o parere a riguardo?... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |