Entra

Visualizza la versione completa : Plafoniera AquaLight T5-GIGA1200 8x54 watt ???

pasinettim
19-02-2007, 11:36
Chiedo scusa inanzitutto sull'ignoranza in materia illuminazione però vorrei togliermi alcuni dubbi?
Chi é in possesso di questa plafoniera sa darmi qualche sua annotazione e percezione sulla plafoniera?
Per i più esperti: I circa 300 euro che separano questa plafoniera da quella Ati Powermodule in cosa sta? Estetica, riflettori, vengono alimentate nella stessa maniera, hanno accensioni diverse, le 75 rendono di più.......??)
Grazie :-))

Rama
19-02-2007, 14:33
pasinettim, che io sappia le GIGA hanno un unico riflettore (mi pare), mentre le ATI montano un riflettore per ogni singolo neon...

Sulle ATI ci sono voci che indicano anche nei loro ballast una combinazione particolarmente riuscita che farebbero rendere molto meglio il neon (in effetti, visto di persona, lo stesso tubo acceso su una ATI o su altre plafo si accende "tutto" molto intensamente, mentre su altre plafo si accendono bene le estremità ma non la parte centrale del tubo, che rimane più fioca...)

Inoltre aggiungerei le ventole di raffreddamento (1 ventola ogni due neon...) che sulla aqualight non ci sono...

le 75 rendono di più.......??)

UOZ? :-)

pasinettim
19-02-2007, 15:46
Ops non so perchè mi sia saltato fuori quel 75.........boh.......
Comunque grazie della risposta Rama.........

Qualcuno può confermare il discorso riflettori? nessuno le ha? #24