Visualizza la versione completa : Lysmata amboinensis....letteralmente SPARITO!!!
Com'è possibile? La sera prima prende cibo dalle mie mani e la mattina dopo non trovo nulla di lui, nemmeno un frammento di carapace -20
in vasca ho tre paguri (di cui 1 tricolor), due lumache, un piccolo riccio e un salarias
Pitone83
18-02-2007, 21:16
se l hai appena messo è normale che nn si faccia vedere,il mio è circa un mese che è in vasca e di giorno rimane fermo dietro le rocce ed esce solo la sera per prendere un pezzettino di mangime
se l hai appena messo è normale che nn si faccia vedere,il mio è circa un mese che è in vasca e di giorno rimane fermo dietro le rocce ed esce solo la sera per prendere un pezzettino di mangime
no, non mi sono spiegato: E' SCOMPARSO
ho provato a spostare le rocce e niente...nemmeno un brandello, sciolto, svanito -e21
architect
18-02-2007, 22:09
secondo me sta facendo la muta e si è nascosto da qualche parte x aspettare che si indurisca...dagli qualche giorno e ritorna
... spero di no ... ma cmq se è morto .. -20 .. tre paguri in una notte possono farlo letteralmente sparire.... -28d# ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |