Visualizza la versione completa : pompa turboflotor
ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi che possedete o abbiate posseduto un t.f la pompa la pulite ogni settimana.
io devo pulirla ogni settimana perchč inizia ad avere problemi di schiumazione fatemi sapere ciaooo #24
sei sicuro che sia la pompa?
Io la pulivo ogni 2 mesi...
Io ogni mese devo pulire il tubicino trasparente dell'aria che si intasa di sale.
Che pompa utilizzate ??
Il mio aveva un aquabee 2001/up se non erro con entrata aria laterale....e non avevo mai problemi.....
ma allora cosa puņ essere??????
Che tipo di problema hai ?
dany78, hai una ocean runner... ma sei sicuro che non si tratta dell'aspirazione ?
allora dopo 5/6 gg che effettuo la pulizia della pompa lo sky inizia a darmi problemi di schiumazione ossia arriva a una certa ora che fa una fatica pazzesca a schiumare anzi capita anche che smetta di fare le micro bollicine.
io provo anche a soffiare nel tubicino e nn sempre lo sky si rianima quello che mi lascia perplesso e che cio accade sempre dopo quasi 1a settimana #24 #24
lo sky l'ho preso usato sul mercatino e i primi 2 mesi ha funzionato perfettamente senza darmi questo problema ma ultimamente fa capricci lo sky perņ in 2 mesi nn l'ho mai pulito puņ centrare????
mi sembra una ocean runner l'attacco dell'aria č posto nella parte posteriore della pompa
dany78,
dopo un po' di tempo l'entrata dell'aria (parte di plastica nera in cui si innesta il tubicino) si intoppa..hai controllato?
ciao perry si ho controllato e ripeto che sono arrivato a pulire sta maledetta pompa ogni settimana pulendo anche quel forellino per questo nn riesco a capire almeno che si intasi continuamente??? ma puņ accadere???
dany78,
mah..teoricamente una volta la mese dovrebbe bastare pulirla..che si intasi č normale, capitava anchea me e capita anche con l' H & S che ho ora..se non č quello non sņ..i rubinetti sono tutti aperti?
si completamente potrebbe essere l'albero della girante ovalizzato???
dany78,
l'albero č in ceramica.. o si rompe o vą ;-) gliaghi della girante sono ben in linea? Non ce ne sono di spostati?
dany78, se la girante non dovesse vunzionare bene , lo capiresti dal rumore , , se smette di fare le bolle č perchč si intasa il foro , pulisci bene tutta la parte dell'aspiurazione con aceto , la girante ,e la pompa basta pulirle ogni 2 mesi .....
gli aghi sono ok pereņ a volte dopo 6 gg dalla pulizia lo sky semra diminuire la schiumazione anzi a volte nn schiuma affatto e nn fa + le microbollicine ma nn riesco a capire come mai e per quello che pensavo a qualcosa di ovalizzato ciao
dany78, ogni settimana fai aspirare dall'aspirazione dell'aria 20 30 cl di acqua ad osmosi
io in 6 mesi l'ho pulito solo una volta,prova a sostituire per intero il tubo trasparente,magari c'č un forellino o un taglio e manca di pressione #24
č impossibile che in una settimana si intasino i forellini sulla pompa e sul silenziatore.
Se la pompa nn fa rumori strani vuol dire che gira bene
ok ragazzi proverņ e vi farņ sapere grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |