Visualizza la versione completa : astronatus ocellatus
maurigno86
18-02-2007, 17:21
ciao a tutti.. ho una vasca da 220 litri e vorrei allevare un solo oscar.. vorrei sapere che tipo di ghiaietto è preferibile usare e per arredamento.. grazie mille
non puoi tenere osca in 220lt,xo con quel litaggio potresti orientarti sul tanganica,malawi(con questo sei al limite di litraggio) o un biotopo amazzonico,ok? ;-)
maurigno86
18-02-2007, 19:27
si.. ma ho letto su questo forum che hanno allevato ache 2 esemplari in 2oo litri con ottimi risultati.. io ne vorrei tenere solo 1 con tutta la vasca a sua disposizione.. #24 #24 #24
fai cm vuoi....potresti provare cmq se vivono in 200lt nn vuol dire che siano felici...xke nn scegli fra uno di quei biotopi che t ho consigliato?
Pleco4ever
19-02-2007, 12:15
si.. ma ho letto su questo forum che hanno allevato ache 2 esemplari in 2oo litri con ottimi risultati
Provaci anche tu allora, poi domani trarrai le conclusioni da solo
per me sono sacrificati fino a 400 litri due oscar...scagazzano,mangiano,smuovono,incasinano,sa ltano e arrivano oltre i 30 cm...
Provaci anche tu allora, poi domani trarrai le conclusioni da solo
Pero' c'e' da considerare che gli astronatus quando sono in missione nell spazio vivono in spazi molto ristretti. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
fastfranz
19-02-2007, 18:10
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Pleco4ever
19-02-2007, 19:29
Pero' c'e' da considerare che gli astronatus quando sono in missione nell spazio vivono in spazi molto ristretti.
con le tutine....
e il casco senno senza ossigeno...poverini!
ma xche non ti fai un bel tanganica?opuue un biotopo fiumi africani..a te la scelta
Io non me ne intendo molto ma secondo me potresti provarci prendendo 1 esemplare giovane intorno ai 8/10 cm (come ho fatto io) poi magari se ne hai la possibilita' lo metti in una vasca piu grande altrimenti lascia stare. E controlla bene quando l'acquisti io per gli oscar non son andato dal mio solito negoziante di fiducia e me li hanno dati mal messi ho dovuto far le accrobazie x salvarli #23 #24 #06 #19 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |