PDA

Visualizza la versione completa : che fine ha fatto il mio topic sui delfini?

mirabello
18-02-2007, 17:07
come da titolo, se qualcuno gentilmente mi può spiegare il motivo.

errydarko
18-02-2007, 18:48
se è quello della petizione è stato chiuso a mio avviso giustamente perchè c'era gente che invece di commentare l'argomento si era messa a fare insulti razzisti e questo è contro le regole del forum.credo di avere interpretato bene il motivo della chiusura se ho sbagliato correggetemi grazie..

zefiro
18-02-2007, 18:49
credo anch'io per lo stesso motivo...mirabello, nulla ti vieta cmq di rimettere il link per la petizione ..
ciao

mirabello
18-02-2007, 18:49
invece di chiudere un post, si potrebbe bannare le persone fanno commenti razzisti non trovi?

Cherie
18-02-2007, 18:54
Ciao..non credo abbiano cestinato per il filmato che hai postato, il senso che volevi dare tu al topic si è ben inteso...era di denuncia a dei comportamenti disumani di cui spesso l'uomo si macchia......; il punto è, che non tutti riescono a commentare ciò che accade senza cadere nel compimento di atteggiamenti intolleranti e razzisti nei confronti di culture diverse dalla nostra, scrivendo banalità di cui ci si dovrebbe vergognare..... questo è ciò che è accaduto con il tuo topic....e sinceramente il moderatore che ha cestinato ha tutto il mio appoggio.

pieme74
18-02-2007, 19:00
ho cestinato io visto che era un topic insozzato da frasi xenofobe e insulti vari.
se vuoi riaprirlo bene, ma basta che non si scada nuovamente ma si parli solo di firmare una petizione
e comunque il motivo penso fosse chiaro....

pieme74
18-02-2007, 19:02
invece di chiudere un post, si potrebbe bannare le persone fanno commenti razzisti non trovi?
eh si ora banniamo 5 persone al giorno...
starebbe al buon senso di tutti evitare di scrivere senza riflettere...

mirabello
18-02-2007, 19:10
invece di chiudere un post, si potrebbe bannare le persone che fanno commenti razzisti non trovi?

non la pensiamo allo stesso modo.

pieme74
18-02-2007, 19:13
invece di chiudere un post, si potrebbe bannare le persone che fanno commenti razzisti non trovi?

non la pensiamo allo stesso modo.
beh normale che tu non la pensi come me,
ma ci tengo a precisare che non condivido che si possa arrivare a scrivere quelle cose estreme e non lo ritengo normale.
solo che spero che chi esca fuori con frasi fuori luogo si renda conto ed eviti in futuro.
non abbiamo bannato per motivi molto più gravi...

PiftPift
18-02-2007, 20:27
mirabello,
mandami in pvt il link. io dal canto mio ho votato e firmato ma vorrei estendere il tutto ai colleghi in ufficio (sperando ke serva a qualcosa...).