Visualizza la versione completa : riconoscimento
ho un catfish lungo ca 5cm di fondo marrone e puntinato di verdino oliva sapete dirmi di che specie si tratta?x adesso non posso fare foto :-(
Italicus
18-02-2007, 17:18
aspetta che vedo nella mia sfera di cristallo...........................
non ti sembra un pó misera come descrizione?
comunque, corydoras paleatus forse?
noe una specie di ancistrus
gli ancy non sono prettamente per il fondo...potrebbe essere un plecostomus?
cerca di postare una foto anche se sfocata ma che almeno sappiamo da dove partire a ragionare
ora non posso postare cmq e uguale a un ancy solo che e puntianto da chiazze verdi
Pleco4ever
18-02-2007, 23:58
gli ancy non sono prettamente per il fondo
ah no??
giovanissimo ancistrus dolicopterus...
ah no??
mi hai anticipato... :-D :-D :-D :-D
Pleco4ever
20-02-2007, 00:02
mi hai anticipato
mi aspettavo un "sono prettamente da vetro"
non ho detto, sono prettamente da vetro...ho solo detto che non sono prettamente da fondo perchè i miei ancy passano la maggior parte del tempo appiccicati alle pareti della vasca...e penso siano differenti dai cory, i miei cory restano sul fondo tutto il tempo...ora o i miei ancy sono anomali o un filo di verità c'è nellemie parole...perchè "non sono prettamente da fondo" significa che non stanno sempre sul fondo...almeno come ho inteso io...
Pleco4ever
20-02-2007, 09:11
non sono prettamente da fondo" significa che non stanno sempre sul fondo
no,significa la zona d' acqua che occupano.
Gli ancy sono PRETTAMENTE da fondo...almeno di sta cosa non credo ci sia da discuterne...eh?
SasyMad, anche i neon e/o cardinali sono pesci da medio/alta zona,eppure ogni tanto una capatina in basso se la fanno,quindi cosa vuol dire che nn sono prettamente da medio/alta???Occhio quando si scrive ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |