Visualizza la versione completa : Un anno che sono iscritto su questo fantastico forum!!XD
balantio
18-02-2007, 14:43
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeee oggi è un anno esatto che, sono iscritto ad AcquaPortal, bene si dia inizio alle danze e ai festeggiamenti XD offro da bere!!!!!!! :-)) :-D
ma devi per forza ricodarcelo che è un anno che ti sopportiamo?? :-D :-D :-D :-D
Dai che scherzo....
Speriamo però tu la smetta con i tuoi esperimenti bislacchi.. sei migliorato tanto e se la pianti puoi migliorare ancora tanto ;-)
balantio
18-02-2007, 14:48
amo però la smetti con i tuoi esperimenti bislacchi.. sei migliorato tanto e se la pianti puoi migliorare ancora tanto
io non posso piantarla sono un genio incompreso :-D :-D ma a parte che quello con la ferrarelle non l'ho ancora sperimentato #24 cmq grazie! :-)) ma allora sei vivo te -05 -05 -05
Daniè guarda che a me devi offri' da bere per davvero la prox volta che vengo a Roma...SALLO!!!!
Dviniost
18-02-2007, 15:51
Daniele complimenti ma aggiustati la firma.... :-))
AcquaPazza
18-02-2007, 16:33
o mio dio..è un'anno che spacchi le bolas????? aaaaaaaaaaaaaaaaaa ..e ora che te ne vai quindi...
hahahahahahaahhaahahahahahah
dai scherzo..
cmq sei uno spammone..io è quasi 3 anni che so qui.. e mica ho tutti quei messaggi!!!!
Basta SPAMMARE!!! si un balantio serio!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cioccolata calda cmq! con la panna.. sbav
ti vogliono tutti bene daniele!!!! uhauahauhauahauhau :-D :-D
skesso io #12
AcquaPazza
18-02-2007, 16:38
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io e Alessia gli vogliamo un mare di bene!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
(per altro sto ancora aspettando il ciambellone cioccolatoso..!!! allora???eh?? l'avevi promesso!!! tsk!)
Grandi dani, buon compleAP :-))
ma devi per forza ricodarcelo che è un anno che ti sopportiamo??
:-D :-D :-D
a parte tutto complimenti Daniè ;-)
per me un caffè con panna.....assieee
e cmq io ho fatto il mese!! avrei dovuto aprire un topic?? :-))
architect
18-02-2007, 18:55
auguri a daniè e anche a flavia ;-)
e cmq io ho fatto il mese!! avrei dovuto aprire un topic??
stica*** 500 post in un mese complimenti
architect
18-02-2007, 18:56
dani, tirati 3121 volte le orecchie da parte mia ;-)
Alessia 91
18-02-2007, 18:58
un anno..inizio a fare una statua ad ap -e48 :-D :-D :-D :-D
io e Alessia gli vogliamo un mare di bene!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
oh sì eh XD
cmq io e sara pretendiamo sto ciambellone :-D
complimenti cmq :-))
Ciao Dany ,1000 di questi giorni caro amichetto di culinaria notturna! :-))
complimenti :-)) visto che gira un ciambellone quasi quasi ne approfitto #36#
Alessia 91
18-02-2007, 21:12
milly, col cavolo che daniele ci prepara un ciambellone #07 #07 -20 -20 -20 -20
adesso che mi era venuta voglia #13
Alessia 91
18-02-2007, 21:47
facciamo una petizione per il ciambellone #36# -20 :-D
Daniè fai il gentleman e fai il ciambellone alle signore!!!
PS (per voi che aspettate il ciambellone): Ma poi vi fidate a mangiare una cosa cucinata da Daniele? Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...
architect
18-02-2007, 23:02
Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...
che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini.... :-D :-D :-D
una sorta di nip/tuck alla romana.... :-D :-D
balantio
18-02-2007, 23:05
che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini....
#24 #24 #24 come idea non è male #24 :-D :-D :-D beh grazie ciambellone la un c'è c'è avanzata un po di torta dai festeggiamenti di oggi volete? xD tenks ragaz :-))
Bravo Balantio complimenti! #25 #25
buon appiversario....
CIAMBELLONE..CIAMBELLONE!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...
che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini.... :-D :-D :-D
una sorta di nip/tuck alla romana.... :-D :-D
No dai skerzi a parte, Dani è uno che il fatto suo lo sa e mi ha dato anche un sacco di consigli (come molti altri del resto) nei miei "primi passi" nel mondo dell'acquariofilia. :-))
PS: Anche se la mia tutor resta sempre Milly!!!!!! smakkete!
balantio
19-02-2007, 00:56
sottofondo musicale... masini....
*___* indovinate come sottofondo musicale che avevo oggi mentre spegnevo le candeline????*____* e per regalo quando saranno disponibili riceverò il bigletto per il concerto al gran teatro che farà con tozzi *____*
volevo andà anche a quello di vasco ma han esauriti tutti i biglietti dell'OLIMPICO IN UN SOLO GIORNOOOOOOOOOO -05 -05 -05 -05
Daniè.. va che vasco a deciso di fare anche una seconda serata all'olimpico
Ecco che fine aveva fatto balantio! E io che credevo stesse ancora festeggiando! #23 Macchè... gli siamo mancati troppo ed é tornato subito tra noi! #25 ...certo però che questo anno in piú proprio non gli si vede eh... :-D
Tropicalia Firenze
19-02-2007, 15:37
facciamo una petizione per il ciambellone #36# -20 :-D
La voglia chiaramente l' avete fatta venire anche a me...e quindi mi sà che oggi me lo preparo, cocco e gocce di cioccolata! Ma solo per festeggiare balantio...mica per me :-))
-73 ebbravo anche qui balan #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |