Visualizza la versione completa : Favia lesionata
Ieri ho visoto delle lesioni sulla favia. -20
Stamattina l'area dannggiata è grande il doppio!
Per favore, qualcuno è in grado di aiutarmi?
Forse un bagno nel betadine potrebbe fase qualcosa o sarebbe controproducente per l'animale? #24
Nesuno è in grado di darmi un aiuto?
Bisogna capire il motivo di questo??? le è caduto qualcosa sopra??
Io non ho visto nulla che gli possa averla colpita ed è troppo grossa la lesione per essere stata fatta dalla caduta di un paguro.
ho hai un "granchietto" a cui piace far merenda con la favia,o un nudibranco o altri infestanti visibili con lente di ingrandimento
Nn è che ci sono euphillie intorno o qualcosa che l'ha toccata?
Cmq potrebbe essere stato qualcosa che c'è caduto sopra secondo me, magari il danno l'hafatto più piccolo, ma poi il tessuto tagliata ha continuato a ritirarsi!
a me è capitata la stessa cosa con un' euphilia, ha iniziato a degenerare dal nulla e poi sempre più veloce da dove aveva iniziato a morire, l'ho divisa in più parti eliminando quelle danneggiate e morte, dopo poco si è ripresa e mi sono rovato con 5/6 nuove colonie che si sono riprese....però non ho capito la causa che peraltro non si è più presentata, con una favia non saprei però come comportarmi, alla peggio prova a dividerla e rimuovere le parti danneggiate e deperite. Consulta ancora un pò comunque, tienila come ultima risorsa. ciao :-)
La parte lesa non è la più vicina all'euphillia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |