Visualizza la versione completa : gestione acquario
nn sò dove scrivere questo messaggio, comunque...come si scarica il programma GA "gestione acquario?
nn ci riescoooooo #17
ti iscrivi in quel forum di cui non ricordo il link e scarichi il programma dal topic apposito
Angelo551
17-02-2007, 23:42
nn sò dove scrivere questo messaggio, comunque...come si scarica il programma GA "gestione acquario?
nn ci riescoooooo #17
-d12
Cos'è questo programma GA?!?!?!? -e35 -e35 -e35
E' una specie di programma dove archiviare dati, valori, stato pesci etc... ti fa i diagrammi e robe del genere. Io non sono riuscito a scaricarlo, se ci riuscite mi passate il file di installazione please?
Angelo551
18-02-2007, 00:06
E' una specie di programma dove archiviare dati, valori, stato pesci etc... ti fa i diagrammi e robe del genere. Io non sono riuscito a scaricarlo, se ci riuscite mi passate il file di installazione please?
beh allora se è solo questo, la stessa cosa si può fare anche con Excel o Access.....
AndreaDoc
18-02-2007, 00:09
www.gestioneacquario.org
Io lo uso, subito è un pò difficoltoso ma quando si impara ad usarlo è molto utile...
Angelo551
18-02-2007, 01:35
In effetti è un po' macchinoso per iniziare ad usarlo...(magari leggendo il manuale andrebbe meglio :-)) ) però mi sembra un bel softwerino....
pepot, ti ho "visto" che eri sul sito a scaricarlo!!! :-D :-D :-D
pepot, ti ho "visto" che eri sul sito a scaricarlo!!! :-D :-D :-D
:-))
pensa che io scrivevo tutto in formato world #12
Angelo551
18-02-2007, 12:05
pensa che io scrivevo tutto in formato world #12
Se è per questo anch'io facevo + o - così (io però usavo Excel in previsione di poter aggiungere col tempo qualche calcoletto in automatico... :-)) )
Comunque ora ribalto tutti i dati da Excel sul GA così vedo come si comporta....
Ma xkè non riesco a scaricarlo? :(
Alessandrob
18-02-2007, 18:36
GA è un ottimo programma.... se ne cercate altri simili andate nella sezione fai da te di AP e li trovate un articolo con titolo "software per la gestione dell'acquario" o un roba del genere e dentro dovrebbero esserci tutti i link ai programmi....
cmq GA è un bel programmino, utile, e penso anche facile da usare, certo, all'inizio però bisogna capire come funziona..... :-))
Reddar, in che senso non riesci?
se intendi che non trovi dove attivare il doanload (quello e stato il mio problema)
e dentro i post che lascia il gestore
vai sul forum doanload apri lultimo post firmato sempre dallo stasso tizio (non ricordo il nome)e annesso al messaggio trovi il doanload attivo
spero di essre stato utile (oltre che chiaro) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |