Visualizza la versione completa : HELIOFUNGIA ACTINIFORMIS
Oggi ho comprato una heliofungia bianca punte rosa fluo,qualcuno di Voi ha qualche consiglio da darmi sull allevamento dell' animale in questione??????Ho letto che non ha una enorme resistenza ma sulle mie esperienze credo che se acclimatata e ambientata in una vasca che gira qualche possibilita' potrebbe averle.Io ne ho una in acquario da 6 mesi,lastessa,era stata completamente mangiata da un chaetodon kliini,ma dopo la sua morte rifiori' ed ora e' ancora piu' bella di prima.Ciao a tutti e grzie per le risposte. ;-) Umberto
Dai,ma proprio nessuno?????????? :-( :-( :-( :-(
architect
18-02-2007, 14:35
anche io ne ho una da + di 6 mesi...non mi ha mai dato problemi...l'ho posizionata sul fondo...quando mi ricordo la alimento con pezzetti di gambero...penso siano animali che soffrono molto il viaggio e le lesioni del tessuto...forse è x qst che a volte durano poco
architect, esatto.. sono per la maggior parte trattate male e sono sensibili alle lesioni.
Solitamente non campano più di un anno in vasca anche perchè non vengono alimentate in maniera specifica come invece è da fare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |