Visualizza la versione completa : Ciuffo spirografo
Ieri ho trovato in un angolo il ciuffo di uno spirografo.
Ricrescerà o è morto?
Come sièpotuto staccare?
Il tubo sta sempre allo stesso posto.
marco lungarini
17-02-2007, 20:25
Ieri ho trovato in un angolo il ciuffo di uno spirografo.
Ricrescerà o è morto?
Come sièpotuto staccare?
Il tubo sta sempre allo stesso posto.
Se vai sulla sezione dei molli c' è una ragazzo che ha avuto il tuo stesso problema e gli è stato risposto che succede e che il ciuffo ricresce senza problemi, invece il mio introdotto da 1 giorno e mezzo non si apre ancora si stara adattando è normale per te ? -d12
Per quanto riguarda il ciuffo non ti preoccupare che ricresce ;-) marco lungarini, anche gli spirografi si devono ambientare, dagli un po di tempo, comunque è probabile che il cambio di vasca gli faccia perdere il ciuffo e stiano chiusi per questo motivo...
Vinny,
può capitare per stress..cambio vasca ad esempio o molti altri motivi. Se è tutto ok entro una decina di giorni dovresti vederlo ricomparire..all'inizio piccolo, poi ricresce. Tutto questo, naturalmente, se è stata rimossa la causa dello stress. Qui vedi le foto della ricrescita del ciuffo
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65268
marco lungarini
19-02-2007, 22:46
Per quanto riguarda il ciuffo non ti preoccupare che ricresce ;-) marco lungarini, anche gli spirografi si devono ambientare, dagli un po di tempo, comunque è probabile che il cambio di vasca gli faccia perdere il ciuffo e stiano chiusi per questo motivo...
o capito dietro suggerimento del mio negaoziante controllandolo che si è sfilato dal tubo dalla parte posteriore ma adesso che possso fare? #13
marco lungarini,
se è uscito non puoi far niente..In teoria trova lui la posizione ideale e ricostruisce un nuovo tubo
marco lungarini
20-02-2007, 19:15
marco lungarini,
se è uscito non puoi far niente..In teoria trova lui la posizione ideale e ricostruisce un nuovo tubo
infatti oggi si è sfilato tutto lo insabiato un pò e sta benissimo e quello che hai detto tu mi è stato confermato dal mio negoziante che me ne ha fatto vedere uno suo che ha fatto la stessa cosa grazie ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |