PDA

Visualizza la versione completa : consigli per un nuovo allestimento

the game
17-02-2007, 15:11
salve a tutti sto allestendo un acquario da 120l, mi interessava sapere se era possibile la convivenza fra i pulker ed i danio con i gamberetti, pensavo hai caridina serrata.
nel caso che la vostra risposta sia negativa cosa mi consilgiate?

Juventino
20-02-2007, 17:29
Mi dispiace ma penso che il pulcher mangiarà i gamberetti...
Ciao!!!

osca
20-02-2007, 23:31
con i danio non so xche vivono in superficie pero non so se quuando i pulcher entrano in ripro teli potrebbero fare fuori...dei 'gamberi' nonsaprei..

Juventino
21-02-2007, 10:22
I ciclidi mangiano i gamberetti....
Ciao!!!

the game
27-02-2007, 14:08
I ciclidi mangiano i gamberetti....
Ciao!!!

ok grazie per i consigli e forza juve

JoseAmnesia
28-02-2007, 14:24
Io nel mio acquario fino ad ora son riuscito a far convivere tutti,ci sono due Scalari giovani,una coppia di ciclidi nani con neon,guppy e gamberi e tra loro non ci son mai stati problemi.Può dipendere dal fatto che cmq sia da quando erano piccoli son cresciuti insieme,poi come si sà son cose singolari di ogni pesce

TOPPER.2
01-03-2007, 15:47
Io nel mio acquario fino ad ora son riuscito a far convivere tutti,ci sono due Scalari giovani,una coppia di ciclidi nani con neon,guppy e gamberi e tra loro non ci son mai stati problemi.Può dipendere dal fatto che cmq sia da quando erano piccoli son cresciuti insieme,poi come si sà son cose singolari di ogni pesce

Azz! Da quanto tempo riesci a tenere tutti questi pesci insieme? Sono già adulti?