PDA

Visualizza la versione completa : vodka/acido acetico

djmario
17-02-2007, 00:34
ragazzi posso applicare il metodo di dosaggio della vodka all'acido acetico? #24

Brig
17-02-2007, 12:37
che metodo è?

RobyVerona
17-02-2007, 19:52
ragazzi posso applicare il metodo di dosaggio della vodka all'acido acetico? #24

Vedo da quello che hai scritto che in testa hai tanta ma tanta confusione. Non esiste nessun metodo allo vodka all'acido acetico ma al massimo c'è chi aggiunge in vasca o vodka o acido acetico. Ma francamente viste le tue conoscenze io lascerei perdere. Sono metodi che possono applicare non senza rischi chi sa gestire una vasca e non vanno applicati ne come la panacea che risolve i malanni di vasche mal impostate ne tantomento da chi ha poca esperienza.

Non averne a male, ma lascia perdere...

Brig
17-02-2007, 20:53
ganzo...
davvero c'è chi ubriaca i pesci???
mi spiegate gli effetti ecc?

djmario
18-02-2007, 01:34
ma non intendevo un metodo vero e proprio....io intendevo come metodo di dosaggio....si vede che non hai capito cosa ho scritto #24 ... e cmq già l'ho usato con ottimi risultati...chiedevo solo se con l'acido acetico si doveva usare la stessa dose...tutto quì...alla fine sicuramente è meglio l'acido acetico che vodka...in quest'ultima c sono d sicuro + porcherie...

djmario
18-02-2007, 01:39
sicuramente è una fonte + pura di carbonio per i batteri...e come sappiamo tutti,i batteri per riprodursi hanno bisogno di una fonte di energia come il carbonio il quale facendoli crescere e riprodurre induce ad un abbassamento dei nutrienti...mi sbaglio?