PDA

Visualizza la versione completa : sesso ancistrus

chicchirulla
16-02-2007, 18:47
Ciao ragazzi,
io nel mio acquario (90lt) ho due ancistrus e volevo sapere come fare a individuare il sesso dei due. Si riproducono facilmente?
Grazie

SasyMad
16-02-2007, 23:13
Prova a usare il tasto cerca la prossima volta perchè di questi topic ce ne sono a migliaia e soprattutto c'è una discussione di rilievo all'inizio della sezione catfish che spiega tutto nel dettaglio...ciauz e scusa ma è la prassi

Tropicalia Firenze
16-02-2007, 23:42
Prova a usare il tasto cerca la prossima volta perchè di questi topic ce ne sono a migliaia e soprattutto c'è una discussione di rilievo all'inizio della sezione catfish che spiega tutto nel dettaglio...ciauz e scusa ma è la prassi
E visto che c'eri potevi pure rispondere no? :-))
I maschi hanno i "baffoni", le femmine no!E nel caso li hanno sono pochissimo evidenti! :-))
PS
se fosse per "la prassi"...non ci sarebbe più il gusto di scambiare quattro chiacchiere nei forum o no? ;-)

chicchirulla
16-02-2007, 23:47
Rieccomiiiii... effettivamente il nostro socio la risposta poteva cmq darmela, però ha ragione... il fatto è che sono iscritta solo da qualche giorno qui e tra un esame e l'altro ho girato davvero poco per il sito!!!
Cmq deduco da quanto mi hai detto che io ho due femmine di ancistrus... mi dispiaceeeee volevo i piccoliniiiii... avrei anche un acquario da trenta litri per allevarliiiiii!!!!!!!! Solo che scambiare una femmina con qualcun'altro mi dispiace... sono affezionata a entrambe!
In una vasca da 90 lt quanti ancistrus dovrebbero esserci per una pulizia efficente??????? senò mi aggiudico anche un maschi ;-) !!!!!!!!!
Grazie ancora

Mr. Tonic
17-02-2007, 00:10
di che dimensioni sono? se sono piccoli non c'è differenza tra M e F e devi aspettare che crescano per conoscerne il sesso...
In una vasca da 90 lt quanti ancistrus dovrebbero esserci per una pulizia efficente?
non servono per pulire e molti tipi di alga neanche li toccano, comunque per 90 lt va bene una coppia

Altum
17-02-2007, 10:54
benvenuta :-))

prova a leggere qui ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=43581