Visualizza la versione completa : ennesimo incontro acquariofilo..perfetto!cenetta NAPOLETANA?
volevo aprire un post per condividere con voi l'ennesimo mio incontro "dal vivo" di un ragazzo del forum, MADICA, che da pescara è venuto fin qui per motivi di lavoro (motivo ufficiale) e stamattina ci siamo incontrati per fare spesa (tutta sua, pazzo -05 ) da un negozio dalle mie parti, e x 1 caffè.....e mi ha anche regalato una vaschetta con plafo (probabilmente prossimo nanoreef)...
quindi colgo l'occasione in questo post per ringraziarti pubblicamente massimo (visto che mi so ritrovata la vaschetta in macchina senza manco accorgermene :-D ) e per dirti che mi ha fatto molto piacere incontrarti :-))
se domani riesco a organizzare una bella visita alla mostra aiam a sorrento ti vengo a trovare visto che ti trattieni ancora 1 po qui da me :-))
a meno che nn si vuole organizzare una bella cenetta napoletana con altri acquariofili!!! ;-)
Grande Madica, non lo conosco di persona ma mi ha dato ottimi consigli sul forum! Grazie per la pazienza! ;-)
luciafer
16-02-2007, 15:25
Peccato che è ancora alle prese col fotoperiodo. :-D :-D :-D
Massimo, ti vuoi decidere a popolare la vasca con tutte le 400 sparate al massimo?
simovit, se avessi saputo che eri così carina non sarei passato solo per lavoro :-D :-D
luciafer, son tornato da poco è mi sono ritrovato una prateria di filamentose nel fondo. Ancora un pò di pazienza, per ora ho messo un pò di alghivori, tra un paio di settimane incomincio ad accellerare.
decasei, quanta merce dove sono stato #19 #19 Il tuo pacchetto è arrivato, ora provvedo ;-)
scemo :-)) :-)) :-)) :-))
cmq mannaggia sti napoletani so proprio fiacchi se no sta cenetta si sarebbe fatta #19
cmq ti aspetto qualche altra volta qua, alla fine non siamo poi così lontani visto? :-)) solo che c'è stato troppo poco tempo #06
a quando una riunione nazionale di AP? :-))
cmq mannaggia sti napoletani so proprio fiacchi se no sta cenetta si sarebbe fatta
A me non sono sembrati così fiacchi. Anzi, devo dirti che mi sono trovato veramente bene, nonostante il fuori stagione. Ed ho mangiato veramente bene.
appena si organizza fatemi un fischio... #22 #22 #22
....a meno che non pensavate di organizzare qualcosa tipo cenetta a lume di candela :-D :-D :-D
luciafer
18-02-2007, 21:26
appena si organizza fatemi un fischio... #22 #22 #22
....a meno che non pensavate di organizzare qualcosa tipo cenetta a lume di candela :-D :-D :-D
Massimo, non mi direeeeeeeeee..... #13 #13 #13
Urge conoscere tua moglie per metterla in guardia. :-D :-D :-D
P.s. - Se si mangia, ci sono anch'io. ;-)
luciafer
18-02-2007, 21:34
luciafer, son tornato da poco è mi sono ritrovato una prateria di filamentose nel fondo. Ancora un pò di pazienza, per ora ho messo un pò di alghivori, tra un paio di settimane incomincio ad accellerare.
Te lo avevo detto che sarebbero uscite in ogni caso. :-D :-D :-D
Era meglio partire sparato. :-))
luciafer, quale moglie #30 #30 :-D :-D :-D
Te lo avevo detto che sarebbero uscite in ogni caso. :-D :-D :-D
Be, la salarias sta gradendo, l'ho ritrovato con un pancione che stenta a muoversi. Sti 4 giorni ci ha ingrassati entrambi #19 #19
luciafer
18-02-2007, 21:43
luciafer, quale moglie #30 #30 :-D :-D :-D
Ridiamoci sopra. E' meglio. :-D :-D :-D
Io sono un -78
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
luciafer
18-02-2007, 21:54
Io sono un -e60
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Hai sbagliato faccina. Corretto. :-))
Io posso ....tu no....
la prossima volta avvertimi :-D :-D
per chi ha detto della cenetta napoletana...io ci sto, organizziamoci :-))
per quanto riguarda il resto......massimo è scemotto ma è tranquillo :-)) .....e io sono fidanzatissima quindi figurati luciafer.....ma che aveva una moglie non me lo aveva detto lo stesso #19
ah ah ah massimo che mi fai sentire? allora sei ammogliato pure tu? :-)) avrei un paio di cosettine da dire in merito....... :-D
ma le voglio tenere per me perchè sono buona buona :-)) :-)) :-)) :-))
mariobros
19-02-2007, 05:25
massimo massimo, per questo non mi hai voluto portare! :-D :-D :-D
la prossima volta io e deca veniamo con te, NOI CHE POSSIAMO :-D :-D :-D
simovit,comunque per la cenetta a napoli ci sono anche io, basta che non sia per il 3 marzo, poichè ho già dato l'ok per roma ;-)
capito spesso a caserta, quindi arrivare a napoli mi costa poco, decidete una data che mi organizzo
simovit, non me lo hai chiesto, probabilmente non ti interessava ....
mariobros, che ti sei perso #19 #19
Per la cena ci sono anche io, ovvio che parto il giorno prima.. :-D :-D
avrei un paio di cosettine da dire in merito.......
e dille ......... ;-)
luciafer
19-02-2007, 14:51
................la prossima volta io e deca veniamo con te, NOI CHE POSSIAMO :-D :-D :-D ...............................
Non facciamo i furbi :-)) , ci sono anch'io #21 ora mi posso muovere.
allora organizziamola ne siamo già così tanti!!! #22
facciamo verso marzo? prima metà o seconda metà?
(massimo sei incredibile :-D la prox volta porta pure tua moglie così la conosco #18 )
luciafer, mariobros, decasei, state bleffando #23 #23
simovit, se non si fa c'è sempre il lume di candela :-))
luciafer
19-02-2007, 21:29
luciafer, mariobros, decasei, state bleffando #23 #23
simovit, se non si fa c'è sempre il lume di candela :-))
Scommettiamo che se me lo dite una settimana prima, io ci sarò? ;-)
simovit, non me lo hai chiesto, probabilmente non ti interessava ....
(massimo sei incredibile :-D la prox volta porta pure tua moglie così la conosco #18 )
mmm... qui gatta ci cova -e26 -15
luciafer, bleffate per altro ;-) , a mangiare non vi tirate mai indietrobattima, i miei amici mi hanno smascherato :-D :-D
luciafer
19-02-2007, 21:38
..............mmm... qui gatta ci cova -e26 -15
L'amore non ha confini. -e53 -e24 -e26 -e54 -ROTFL-
...forse qualcuno si... -c20
luciafer
19-02-2007, 22:04
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
:-) posso anche morire per questa frase -ROTFL-
simovit, se la cena si farà, lascia a casa il tuo boy, altrimenti con sti amici che mi ritrovo finisce a rissa, anzi, porta qualche amica sempre per gli allupati che leggi sopra, visto che loro POSSONO avranno un pò di arretrati :-))
mariobros
19-02-2007, 22:58
simovit,, visto che loro POSSONO avranno un pò di arretrati :-))
o magari hanno ancora l'età per permetterselo :-D :-D :-D :-D
mariobros, #18 #18
Se sei a casa domani pomeriggio passo da te, sul presto
Così ti racconto #19 #19 :-D :-D
luciafer
19-02-2007, 23:11
o magari hanno ancora l'età per permetterselo :-D :-D :-D :-D
Grande mariobros, hai colto nel segno. #70 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mariobros
19-02-2007, 23:25
MADICA, ti aspetto, basta che mi fai uno squillo prima, almeno una mezz'ora
mah credo che se andiamo a cena fuori davvero il mio ragazzo ci penserà su se venire perchè si romperà i maroni #19 ma alla fine anche lamentandosi verrà, mi appoggia sempre :-))
Se legge sto topic poi .......
Ciao Simona, organizza
nooo non li legge i miei topic...su sto forum non ci entra proprio ( e perchè dovrebbe poi..) tranne in rari casi che dite qualche boiata che mi fa troooppo ridere e lo coinvolgo e gli faccio leggere :-D
mariobros
20-02-2007, 02:06
parliamo di fatti seri, propongo una cena per la seconda metà di marzo, anche fine marzo
simovit,che ne dici di aprire un post:' cena a napoli'?
così in 3/4 non facciamo nessuna invidia a roma :-D
per il locale scegli tu, sicuramente ne conosci. io direi di scrivere giorno tot al posto x
poi si valutano proposte
lascialo perdere massimo, ora che vedi me e fernando -11 :-D :-D :-D
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
:-D :-D :-D :-D
vabbè mario io lavoro in un locale da 3 anni, potremmo fare anche là ;-)
si mangia carne a fiumi, alla piastra, allo spiedo, ma anche tante cose diverse (fortunatamente, io sono vegetariana ;-) ) appena ho un momento libero (ora sto andando a prendere la mia vascona :-)) #17 -11 ) faccio il nuoo topic :-))
luciafer
20-02-2007, 11:00
vabbè mario io lavoro in un locale da 3 anni, potremmo fare anche là ;-)
si mangia carne a fiumi, alla piastra, allo spiedo, ma anche tante cose diverse (fortunatamente, io sono vegetariana ;-) ) appena ho un momento libero (ora sto andando a prendere la mia vascona :-)) #17 -11 ) faccio il nuoo topic :-))
Per essere vegetariana e lavorare in un ristorante dove si mangia carne, sei masochista o hai fatto un fioretto? :-D :-D :-D
mmmm diciamo che è capitato #19
io vegetariana e lì cosciotti, stinchi, canre a fiumi, maiale, pollo, coniglio.... #17
all'inizio mi sentivo di morire poi mi sono tristemente abituata -28d#
e non ti dico i fulmini e le saette che mi lancia il mio capo quando qualche cliente mi chiede: e tu che mi consigli?
e io: no guarda sono vegetariana se vuoi ti facio un piatto di contorni grigliati :-D :-D :-D :-D
c'è da morire :-D
pensa che ha provato anche a convertirmi una sera mi disse: simò se ti mangi un pezzettino solo di stinco di maiale ti dò sedutastante 100 euro -05
io ovviamente rifiutai, sono una donna dai principi di ferro io....io!
ma il mio ragazzo mi rincorre ancora con una spranga chiodata :-D
luciafer
20-02-2007, 12:38
mmmm diciamo che è capitato #19
io vegetariana e lì cosciotti, stinchi, canre a fiumi, maiale, pollo, coniglio.... #17
all'inizio mi sentivo di morire poi mi sono tristemente abituata -28d#
e non ti dico i fulmini e le saette che mi lancia il mio capo quando qualche cliente mi chiede: e tu che mi consigli?
e io: no guarda sono vegetariana se vuoi ti facio un piatto di contorni grigliati :-D :-D :-D :-D
c'è da morire :-D
pensa che ha provato anche a convertirmi una sera mi disse: simò se ti mangi un pezzettino solo di stinco di maiale ti dò sedutastante 100 euro -05
io ovviamente rifiutai, sono una donna dai principi di ferro io....io!
ma il mio ragazzo mi rincorre ancora con una spranga chiodata :-D
Meno male che non ti è capitato un ristorante con sole pietanze di pesce. :-D :-D :-D
-05 -05 -05 no di pesce MAI!!!!
cristalf21
23-02-2007, 00:45
scusate l'intrusione........ #12
se organizzate una cena ci sono anch'io #19
cristalf21, ma smettila :-D :-D :-D
Non te la faccio conoscere Simovit :-D :-D
guarda che io e cristalf abbiamo un passato comune su questo forum, venimmo truffati sul mercatino dalla stessa persona e facemmo gli investigatori privati insieme :-D vero cristalf? :-D
e poi massimo devi smetterla di fare il protettivo #21
:-D :-D :-D
mariobros
23-02-2007, 01:21
eccolo là, ci mancava alfonso #23
massimo mi sa che per te non c'è posto :-D :-D :-D :-D
cristalf21
23-02-2007, 01:30
cristalf21, ma smettila :-D :-D :-D
Non te la faccio conoscere Simovit :-D :-D
-28d#
cavolo tutti pescaresi!!!!
e pensare che io sono venuta in vacanza dalle vostre parti per 12 anni....è qualche anno che non vengo +, ma pescara e silvi marina e la gente che ho conosciuto (amici che sento ancora qualche volta) mi sono rimasti nel cuore :-))
chissà che un giorno non ci torno....
intanto voi venite qua :-)) :-)) :-)) :-))
cristalf21, però se mi dai l'ancora #13 #13
cristalf21
23-02-2007, 01:33
...io ,mariobross e luciafer veniamo di sicuro...prima o poi ....madica non penso proprio........ #18
senza contare che il mio bisnonno era di avezzano #19 quindi ce l'ho proprio nel sangue....
però massimo questo non è un incentivo eh sia ben chiaro :-D :-D :-D ammogliato bello :-D :-D :-D :-D
mariobros
23-02-2007, 01:35
guarda che io e cristalf abbiamo un passato comune su questo forum, venimmo truffati sul mercatino dalla stessa persona e facemmo gli investigatori privati insieme :-D vero cristalf? :-D
due babbioni :-D :-D :-D
intanto voi venite qua :-] :-] :-] :-]
si, ma stai organizzando? cinque uomini, tra cui massimo -28d# , e una ragazza non è un grande incontro, soprattutto se c'è il tuo boy e nessun'amica :-D :-D
...io ,mariobross e luciafer veniamo di sicuro...prima o poi ....madica non penso proprio........ #18
ok per me va bene :-))
:-D :-D :-D :-D dai massimo sto a scherzàààààà....come puoi mancare proprio tu? :-))
soprattutto.......e chi li tollera poi tutti i tuoi mp intristiti e incazzosi?!?!?!?! :-D :-D :-D :-D
cristalf21
23-02-2007, 01:36
cristalf21, però se mi dai l'ancora #13 #13
per l'ancora l'accordo era un altro.......... #19
mariobros
23-02-2007, 01:37
la segretaria? #24
hai ragione mario, tra le altre cose anche gli altri amici miei acquariofili napoletani so tutti maschi #19
è che con le femmine lego poco e raramente #19 che devo fà.....? ;-)
magari vedo di coinvolgere qualche amica ma credo sarà impossibile #23
Se le paghi lo stipendio te la do :-))
cristalf21
23-02-2007, 01:40
senza contare che il mio bisnonno era di avezzano #19 quindi ce l'ho proprio nel sangue....
però massimo questo non è un incentivo eh sia ben chiaro :-D :-D :-D ammogliato bello :-D :-D :-D :-D
"ammogliato bello"......ma allora perchè stai sempre a giocare a calcetto e non vedi l'ora di farti la doccia ? -28d#
mariobros
23-02-2007, 01:40
forse ho un impegno per quella data #24
la segretaria?
vabbè a sto punto inseriscila nella cenetta, almeno le appariamo 2 donzelle :-D
mariobros
23-02-2007, 01:42
ma allora perchè stai sempre a giocare a calcetto e non vedi l'ora di farti la doccia ? :-%
si diverte a far cadere la saponetta...
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
magari vedo di coinvolgere qualche amica ma credo sarà impossibile #23
Coinvolgi coinvolgi che Alfonso è affamato :-D :-D
-05 -05 -05 -05 PURE!!!!!!la saponetta!!!!! -05 aaaaaa se non ci fossero i tuoi amici.......non saprei niente di te -ROTFL-
ecco perchè sei così gentile con me, hai l'animo "dolce" :-D
cristalf21
23-02-2007, 01:43
ma allora perchè stai sempre a giocare a calcetto e non vedi l'ora di farti la doccia ? :-%
si diverte a far cadere la saponetta...
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
bah....secondo me preferisce farsi insaponare :-D :-D :-D :-D :-D
mariobros
23-02-2007, 01:46
:-D :-D :-D :-D :-D
povero massimo, è stretto nella morsa
:-D :-D :-D :-D :-D
cristalf21
23-02-2007, 01:46
-05 -05 -05 -05 PURE!!!!!!la saponetta!!!!! -05 aaaaaa se non ci fossero i tuoi amici.......non saprei niente di te -ROFTLl-
ecco perchè sei così gentile con me, hai l'animo "dolce" :-D
direi che e' come un cioccolatino....... :-D
macheccariiiino...potevi dirmelo prima no??!?!?! così non pensavo quelle stupide e banali cose :-D :-D :-D :-D :-D
ma come mi diverto mammamia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
iamm bell!!!
Vedi Simona, i mie "amici" confermano, con me stai sicura #18 #18 :-)) ;-)
ragazzi la sostanza è che sta cenetta napoletana S'ADDA FA!!!!!!
maschi femmine cani gatti non mi interessa chi vuole venire viene ma si deve fare #22 #22 #22 #22 #22
appena faccio l'esame programmiamo una data ;-)
cristalf21
23-02-2007, 01:49
[quote="simovit"]macheccariiiino...potevi dirmelo prima no??!?!?! così non pensavo quelle stupide e banali cose :-D :-D :-D :-D :-D
............ #06 ...........
Vedi Simona, i mie "amici" confermano, con me stai sicura #18 #18 :-)) ;-)
-05 -05 -05 aiuto #13
mariobros
23-02-2007, 01:50
mi piacerebbe vedere la faccia di massimo
#24 come mai non risponde più?
forse è sotto la doccia! :-D :-D :-D :-D
vabbuò wagliò io vado a farmi na doccia e a rimbecillirmi davanti a un po' di tv, domani si studia a palla ancora....!!!!!!
mi raccomando, non me lo torturate troppo il "coniuge montesilvanese" ;-)
cià cià cià
cristalf21
23-02-2007, 01:52
.....per me qualcuno lo ha messo a nanna....... -97b
.....per me qualcuno lo ha messo a nanna....... -97b
io dico di sì -93
mariobros, no, sto cercando di ridere senza farmi sentire, sai non vorrei passare anche per matto #13 #13
:-D :-D :-D :-D ma tu lo sei!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
mannacc mi fate andà sotto la doccia, non mi riesco a staccà da qua #06
vabbuò wagliò io vado a farmi na doccia
Che fai stuzzichi :-D :-D
cristalf21
23-02-2007, 01:59
vabbuò wagliò io vado a farmi na doccia
Che fai stuzzichi :-D :-D
senti stuzzichino......ma si va a civitanova sabato?
-05 -05 -05
no veramente sembro un tappeto per quanto sono impolverata, ho impacchettato un po' di roba che ho venduto su ebay che domani mi tocca spedire.... ;-)
cmq ragazzi io vado davvero, ci si becca domani quando leggerò tutte le altre minc***te che avete scritto :-D
cià wagliò!
cristalf21, vogliamo andà?, da solo non mi và. Domani chiamo e vedo se c'è qualcosa.
Ciao Simò.
Per gli altri: Ciao str..........z
cristalf21
23-02-2007, 02:06
cristalf21, vogliamo andà?, da solo non mi và. Domani chiamo e vedo se c'è qualcosa.
Ciao Simò.
Per gli altri: Ciao str..........z
per me va bene dopo le 13 sono libero.....gia' che ti trovi chiedi se c'e' qualche pocci o qualche tridacna ;-) per me
grazie :-))
buonanotte a tutti :-))
mariobros
23-02-2007, 04:46
mannacc mi fate andà sotto la doccia, non mi riesco a staccà da qua
occhio alla saponetta!!!!
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |