Visualizza la versione completa : sono nati i guppini......
ragazzi sono nati sono bellissimi gli ho sisteati dopo nat in sala parto altrimenti gli altri pescioni li divorano.......La mia domanda ora è ....cosa mangiano? devo dargli qualcosa di particolare?ho messo un po di fiocchi sbriiolati e li divorano....... :-))
Tropicalia Firenze
15-02-2007, 22:43
Hai fatto benissimo! :-)) Gli puoi dare il mangime dei grandi ben polverizzato, poi puoi dargli anche spirulina, sempre polverizzata e il top sarebbe dargli naupli di artemia salina :-) !
bene bene...ma quanti giorni ci vogliono prima che crescono!!!!????? #24
Tropicalia Firenze
15-02-2007, 23:06
Sarebbe meglio tenerli il meno possibile nella sala parto! L'ideale sarebbe il box di rete o meglio ancora un'altra vaschetta per l'accrescimento...ma va a finire che ti combini con 4 vasche e più come me -11 !! Se li allevi bene, e cioè buona alimentazione, cambi frequenti d'acqua, qualche vitamina...già a un paio di settimane puoi distinguere i sessi, a 1 mese inizi a vedere i colori a 3 mesi saranno giovanotti e a 4 saranno al top dei top!! :-))
ho un acquarietto di 20 lt potrei metterli che dici è in funzione perchè ho spostato da poco i pesci e non ho avuto il tempo di metterlo in secco però non ci sono piante nè niente solo il substrato ....potrebbe andare secondo te?
già potrebbe andare...comunque se ci metti un paio di piante a crescita veloce è ancora meglio! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |