apollo01
15-02-2007, 20:00
La settimana scorsa ho mandato una mail di richiesta alla Korallenwelt, chiedendo un preventivo e anche qualche informazione. Fra le altre cose ho chiesto se l'uso di Riffkeramik potesse sostituire in parte le rocce vive e quindi la quantità delle stesse fosse da ridurre, loro mi hanno risposto: "decorerà il suo acquario con kg?? Faccia un bel reef!!"
Mmmmmmmm #24 , ma che cavolo di risposta è?? :-D
Non è che potete aiutarmi voi? La quantità di rocce usando il Riff rimane la stessa che non usandolo, giusto?
Poi ho chiesto loro se fosse possibile limitarne lo spessore dei pannelli a max 5 cm, per potermi poi sbizzarrire con le rocce vive. Loro mi dicono che non verrebbe bene e che mi converrebbe fare una struttura più naturale. Ma poi dove le metto le rocce vive??
Mmmmmmmm #24 , ma che cavolo di risposta è?? :-D
Non è che potete aiutarmi voi? La quantità di rocce usando il Riff rimane la stessa che non usandolo, giusto?
Poi ho chiesto loro se fosse possibile limitarne lo spessore dei pannelli a max 5 cm, per potermi poi sbizzarrire con le rocce vive. Loro mi dicono che non verrebbe bene e che mi converrebbe fare una struttura più naturale. Ma poi dove le metto le rocce vive??