Visualizza la versione completa : Colore Cacatuoides
kingdjin
15-02-2007, 19:22
Oggi dal mio negoziante ho notato una vasca con dei cacatuoides dal corpo tendente al grigio ma le pinne dorsali e caudali al posto di essere rosse sono un giallino spento(credo sia dovuto anche al fatto che stanno in vasche u pò maltrattate)!!!
Mi sapete dire che colore è?e poi nn si notano differenze tra maschio e femmina come invece ve ne sono nel colore double red e triple red...
Oggi dal mio negoziante ho notato una vasca con dei cacatuoides dal corpo tendente al grigio ma le pinne dorsali e caudali al posto di essere rosse sono un giallino spento(credo sia dovuto anche al fatto che stanno in vasche u pò maltrattate)!!!
Non credo perche' questa e' la livrea normale nella variante gialla (c'e' anche quella grigia). Quelli rossi e arancio sono solo tarocchi.
Ciao Enrico
kingdjin
19-02-2007, 21:45
oggi mi è morto il maschio triple red...compro un maschio del colore che ho descritto prima sopra e lo metto con la fammina del triple red..possono convivere oppure devo comprarne yun'altra????????'
possono convivere...sempre se si piacciono! ;-)
zenzerina
21-02-2007, 23:20
PER MALAWI
curiosità:che vuol dire che i rossi e gli arancio sono tarocchi?
che sono varianti selezionate....
zenzerina
22-02-2007, 09:23
Questo porta il pesce ad avere comportamenti diversi o stati di salute peggiori rispetto al pesce non selezionato?
PER MALAWI
curiosità:che vuol dire che i rossi e gli arancio sono tarocchi?
Intendo dire che non sono naturali ma creati dall'uomo. Esox e' stato piu' fine. :-D
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |