Entra

Visualizza la versione completa : il demonio

roskov
15-02-2007, 18:21
ragazzi ho uno scalare che è un leone. è stupendo una pinna enorme bellissimo esemplare,
ma ma ma,,,,,,,,,,
un assassino , picchia gli altri scalari e ho trovato un piccolo platy mezzo sventrato..che sta per morire (credo sia stato lo scalare).
ora mi chiedo cosa fare se portarlo al negozio o isolarlo.

fastfranz
15-02-2007, 18:24
... ora mi chiedo cosa fare se portarlo al negozio o isolarlo ...

Il demonio?!?!?! ... Chiama un esorcista ... :-D :-D :-D :-D :-D

Seriamente (per i pochi elementi che dai) credo si tratti di un pesce male allevato ... ;-)

TuKo
15-02-2007, 18:33
Ma i Platy con i scalari(o viceversa) che c'azzeccano???sai com'è necessitano di valori...come dire #24 ..... differenti??

roskov
15-02-2007, 21:38
guarda nn so se sia stato allevato male me l hanno regalato da poco e il palty loa vevo da tanto

Mkel77
19-02-2007, 18:31
sposto in ciclidi sudamericani

4Angel
19-02-2007, 23:29
Mhà... a me sembra normale... L'anormale è tenere i platy con gli scalari... ;-) Oltre ad avere necessità diverse (valori dell'acqua) hannio caratteri diversi, e poi... uno scalare da solo... #24 #07 #07 . Un consiglio, in 120 litri una coppia di scalari ti ci potrebbe anche stare, ma con le dovute precauzioni... vuoi tenere lo scalare? Sistema i valori dell'acqua, prendine altri tre-quattro della stessa taglia e togli tutti, e dico tutti gli altri pesci che non siano cory e/o otocinclus. Solo così gli scalari potranno star bene in 120 litri.