Entra

Visualizza la versione completa : coppia scalari

gaetano86
15-02-2007, 17:30
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come faccio ad notare quando si è formata una coppia di scalari?
grazie

A3rDNA
15-02-2007, 18:16
quando si tengono per mano... ops.. per pinne!!! :-)) ;-)

gaetano86
15-02-2007, 18:42
grazie per l'aiuto sei stato indispensabile #25

A3rDNA
15-02-2007, 19:00
dai su.. scusami se ti ha infastidito la mia risposta.. stavo solo scherzando!!!

Io sono in questo mondo da circa 2 mesetti e non so risponderti esattamente..

cmq.. credo ke formino la coppia quando nuotano vicini e non si "pikkiano" tra di loro!!!

dado.tarta
16-02-2007, 12:27
esatto guarda io vengo proprio da una deposizione di 5 giorni fa e devo dirti che inizialmente si staccano dal resto dei pesci e stanno sempre tra di loro poi quando li vedi che iniziano a pulire una zona (tipo parete del filtro o piante con foglia larga) e scacciano tutti gli altri pesci che si avvicinano allora significa che è fatta e che tra un po deporreranno le loro uova.
In bocca al lupo

4Angel
19-02-2007, 13:51
esatto guarda io vengo proprio da una deposizione di 5 giorni fa e devo dirti che inizialmente si staccano dal resto dei pesci e stanno sempre tra di loro poi quando li vedi che iniziano a pulire una zona (tipo parete del filtro o piante con foglia larga) e scacciano tutti gli altri pesci che si avvicinano allora significa che è fatta e che tra un po deporreranno le loro uova.
In bocca al lupo
...e scacceranno tutti dal posto che hanno scelto per deporre... ;-) Attenzione che a questo punto l'aggressività è al massimo, e qualsiasi cosa per loro è un attacco.