PDA

Visualizza la versione completa : In sala parto

albertovi
15-02-2007, 16:23
Premetto che questa barzelletta è da raccontare in compagnia, ve la scrivo inserendo i gesti che dovete compiere mentre la raccontate...magari leggendola non fa ridere subito ma provate a immaginarvela...io sono scoppiato dal ridere...!!

In sala parto i dottore sta aiutando una donna a partorire. Piano piano esce la testa del piccolo, il dottore dolcemente lo aiuta ad uscire e lo prende in braccio. A quel punto il neonato inizia a colpire ripetutamente la fronte del medico col dito indice (non raccontate cosa fa, fatelo sulla fronte di un vostro amico) chiedendogli: <<Sei tu mio papà??sei tu mio papà eh??sei tu mio papà????>> e il medico sorpeso gli risponde: <<No non sono io!!>> e consegna il neonato nelle braccia del padre. Il piccolo riprende a colpire ripetutamente stavolta la fronte del padre col dito indice (anche qui fatelo non raccontatelo) e chiede anche a lui: <<Sei tu mio papà??sei tu eh?!sei tuo mio papà??rispondi!!>> Al che il padre risponde stupito: <<Si sono io!!>> e il bambino a quel punto continuando sempre più forte a colpire la fronte del padre: <<Ti da fastidio eh???????!!!!!>>

So che non è facile capirla leggendola...Immaginatevela e ripeto, raccontatela in compagnia...E' fenomenale!!! :-))

victor76
15-02-2007, 16:24
:-D

asvanio
16-02-2007, 23:47
-05 :-D

Pitone83
17-02-2007, 01:29
:-D :-D :-D

Max71
19-02-2007, 02:17
:-D :-D :-D :-D :-D #25