Visualizza la versione completa : vincitore acquariofilo dell'anno
Ho il piacere di comunicarvi la classifica finale del concorso Acquariofilo dell’anno categoria Dolce!
Ecco la classifica:
1° Classificato: Malawi
2° Classificato: esox
3° Classificato: Milly
4° Classificato: tuko
5° Classificato: Rek
6° Classificato: Windboy
7° Classificato: ilabruna
8° Classificato: bacarospo e mmicciox a parimerito
10° Classificato: fastfranz
[b:291e7ff24b]Quindi il vincitore di quest’anno 2006 è: MALAWI
Al quale vanno i migliori complimenti ed un ringraziamento da parte di tutti per il tempo dedicato al forum, e per la grande passione dimostrata!!!
[/b:291e7ff24b] http://www.acquariofilia.biz/allegati/dolce_144_996.jpg
Complimenti a Malawi #25 #25 #25
ed anche a tutti gli altri.............. #25
darkdevil
14-02-2007, 19:45
bravi!!!
siete tutti bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) ;-) ;-) :-))
Complimenti a Enrico per il riconoscimento #25 . Sicuramente meritato per competenza e disponibilità. E per disponibilità intendo che non mi ha ancora mandato a fan...dopo che gli faccio 20 domande al giorno :-D
Bravissimi pure tutti gli altri #25
balantio
14-02-2007, 19:54
conmplimenti!!!!!!!!! #25 #25
complimenti Enrico #25 #25 #25 #25
P.S. bravo anche Fabry (Esox) per il secondo posto è stato un testa-testa appassionante .........e logicamente a Milly ed a seguire tutti gli altri
BRAVI ;-)
#25 #25 #25 #25 #25 un applauso a tutti.
se cmq siete stati anche semplicemente nominati è per la vostra competenza e disponibilità.
GRAZIE A TUTTI!!!!
The Wizard
14-02-2007, 21:49
NON E' POSSIBILE CHE ABBIA VINTO UN UOMO CHE ALLEVA PESCI SCOLORITI O COLORATI CON L'UNIPOSCA!!!!
:-D:-D:-D
Complimenti vivissimi a tutti... tranne a quei pazzi che mi hanno permesso di arrivare al 6° posto!! :-D:-D
AcquaPazza
14-02-2007, 22:23
#25 #25
complimenti a tutti :-)) posso farmi i complimenti da sola per il terzo posto ? :-D
Complimenti vivissimi a tutti... tranne a quei pazzi che mi hanno permesso di arrivare al 6° posto!! :-D:-D
Per forza sei arrivato 6°, c'hai gli scalari che sono 6 volte piu' grigi dei miei pesci. :-D Grazie a tutti!
Ciao Enrico
The Wizard
14-02-2007, 23:30
c'hai gli scalari che sono 6 volte piu' grigi dei miei pesci
Peccato che nun sò scalari!!! Vedi che succede ad allevare solo pesci grigi!!:-D:-D
Complimenti a tutti #25 #25 #25
PinnaGialla
15-02-2007, 00:52
complimenti vivissimi ai vincitori #25
ilabruna
15-02-2007, 03:28
Riemergo dalla prolungata assenza per fare i complimenti al meritatissimo vincitore... mi rammarico di non aver seguito le votazioni, sono arrivata tardi.... volevo proporre un trasferimento dei miei misteriosi (e assolutamente inaspettati) voti da me ad esox... ma solo per l'impegno che ha messo nella campagna elettorale :-D :-D :-D
Scherzi a parte complimenti a tutti quelli in elenco... tranne a me che davvero non c'entro una ... ci siamo capiti, su! :-D
Peccato che nun sò scalari!!!
So' scalari..., so' scalari..., gli altum veri in italia non ci sono.
Ciao Enrico
Pleco4ever
15-02-2007, 09:14
-ROTFL- MICIDIALE -ROTFL-
Bravo...adesso vai sul tanganica e porta cose fiche!
Mi raccomando l' ippopotamo nano pittoresco...
piranhas
15-02-2007, 09:38
Complimenti a tutti!
#25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 tutti bravissimi anche se il mio voto era motivato più dal cuore che dalla tenuta dell'acquario!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
AlexCasa
15-02-2007, 10:26
-ROTFL- MICIDIALE -ROTFL-
Mi raccomando l' ippopotamo nano pittoresco...
-ROTFL- -ROTFL-
L'ippopotamo non me lo scorderò mai...
Wind...anche tu allestire una vasca del genere per metterci degli scalari.. -e38
-ROTFL-
Bravi tutti...certo i primi due...BRAVISSIMI!
E anche Milly...un bel terzo posto!
Grande Errì, sei er mejo :-))
Tiè Silvio, piate sto calcio sui........maroni :-D :-D :-D :-D :-D
Tiè Silvio, piate sto calcio sui........maroni :-D :-D :-D :-D :-D
Sono un centinaio di chili molto abbondanti di fucilata...., altro che toninho cerezo.... :-D :-D :-D
Scherzi a parte finora fra tutti quelli che ho visto io, lazio compreso, ci fosse un altum vero.
Ciao Enrico
Tanga..., fiche...., se legge mia moglie mistrappa il biglietto aereo. :-D
Ciao Enrico
Tanga..., fiche...., se legge mia moglie mistrappa il biglietto aereo.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Lo sapevo, in realtà il tuo hobby serve solo a nascondere una perversione sessuale :-D :-D :-D :-D :-D
Marco AP
15-02-2007, 12:08
Bravissimo e complimenti! #25
The Wizard
15-02-2007, 12:59
Peccato che nun sò scalari!!!
Ciao Enrico
Da quanto ne so questi vengono dalla germania... io li ho presi a Milano l'anno scorso... di più nun sò... cmq gli altum si trovano in italia... ;-)
complimenti Enrico!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
Dviniost
15-02-2007, 13:13
Complimentoni Malawi !! #25 #25 #25 #25
Anche se per me il vincitore morale rimane sempre Esox !! #18 #18
A parte gli scherzi, complimenti a tutti i partecipanti... :-))
Complimenti Errì!!!!! #25 #25 #25
Bellissimo l'attestato!!!
Texterzo_Mc
15-02-2007, 15:14
complimenti malawi!
ma anche a tutti quelli in classifica
avanzo una formale protesta windboy doveva arrivare primo
l'anno prossimo ci vuole una campagna elettorale come si deve, e vedrete che wind vince :-D
Non avevo dubbi............................ complimenti Enrico e grazie per tutto quello che fai ;-)
Complimenti Enri' #25 #25 #25 nn c'è nulla da fare sei come i Levi's vai sempre de moda :-D :-D :-D :-D :-D
nn c'è nulla da fare sei come i Levi's vai sempre de moda
-ROTFL- -ROTFL-
xmrdieselx
15-02-2007, 20:00
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
adesso che ho finito di togliermi la schiuma dalla bocca , porgo i miei compliments al meritato vincitore... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
(.......della birra, cosa avevate capito????).... :-D :-D :-D :-D
ma ricorda!!!: la prox volta metterò in atto tutti i più biechi trucchi a mia disposizione...
mi sto già organizzando con dei server irrintacciabili per fare affluire almeno 200 voti da parte di neoacquariofili rapiti dalla mia prosa.... :-D :-D
PER ASPERA AD ASPRA!!!!!
adesso che ho finito di togliermi la schiuma dalla bocca , porgo i miei compliments al meritato vincitore...
Se me lo dicevi prima che avevi pure lo schiumatoio incorporato votavo te e non quello che fa il pignolo con gli avatar. :-D
Grazie di nuovo a tutti!
Ciao Enrico
Ritorno solo oggi e anche se nn conosco tutti i vincitori vi faccio i super complimenti!!! #25 #25 #25 #25
complimento malawi!!
qundo mi è stato proposto di partecipare al concorso di acquariofilo dell'anno, mi è sembrato corretto rinunciare per dare a voi qualche speranza :-D :-D
dai esox........... sarà per il prossimo anno..............comunque anche il secondo posto merita festeggiamenti.
quando offri da bere!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |