Visualizza la versione completa : Marco Rosetti su Donna Moderna
Ebbene sì, intervista su come realizzare un acquario (di acqua dolce) che testimonia la notorietà di Acquaportal.
Congratulazioni
Davide
stai scherzando ?? -05 -05
-05 -05 -05
Marco e non ci dici nulla.... -28d#
Io per lavoro leggo giornali (sto un po' semplificando ovviamente) e purtroppo anche Donna Moderna.
Vi giuro che è vero, sul numero in edicola da oggi qui a Milano.
Ciao
Davide
stai scherzando ?? -05 -05
ALGRANATI
14-02-2007, 17:06
:-D :-D :-D manon ci posso credere...............che ti hanno chiesto come si fa il punto croce????? :-D :-D :-D #23 #23
algranati, e il bello è che non ci ha detto niente !!!!
RobyVerona
14-02-2007, 18:05
Forse si vergognava ad essere finito tra una pagina di ricamo e una di cucina... #18 #18 #18 Scherzi a parte complimenti!!!
Marco AP
14-02-2007, 18:36
ahahhaha, finalmente sono famoso!! :-D :-D
Si era fatto qualcosa insieme a Donna Moderna tempo fa, ma non sapevo se avrebbero mai pubblicato qualcosa.
Il numero è di Marzo? Ciao e grazie ;-)
errydarko
14-02-2007, 20:14
complimenti! #25
rveronico
14-02-2007, 22:39
Marco ma... come esempio di sex symbol?
:-D :-D :-D
ahahahah grande marco, spero di leggerti ancora! magari su cioè :-D :-D :-D
ovviamente si scherza.
E nel prossimo numero, a grande richiesta, Marco Milanesi con una lezione di punto corce! :-D
Complimenti Marco... ;-)
Domani corro in edicola e ritaglio la tua foto... -11 :-D
SupeRGippO
15-02-2007, 01:24
ahahhaha, finalmente sono famoso!! :-D :-D
Si era fatto qualcosa insieme a Donna Moderna tempo fa, ma non sapevo se avrebbero mai pubblicato qualcosa.
Il numero è di Marzo? Ciao e grazie ;-)
belloooo :-))
mo te manca BURDA :-))
ovviamente scherzo... e' sempre un bene che se ne parli ;-)
Marco AP
15-02-2007, 01:29
:-D :-D che risate ragazzi!! ahahhaha
Non credo e non spero ci sia la mia foto... #06
Ciao ;-)
No, ti sei salvato. La foto non c'è.
Ciao
Davide
:-D :-D che risate ragazzi!! ahahhaha
Non credo e non spero ci sia la mia foto... #06
Ciao ;-)
miticopaolo
15-02-2007, 10:24
#25 #25 #25
Marco AP
15-02-2007, 12:07
Ho visto l'intervista... diciamo che bene o male hanno riportato i concetti principali, anche se alcuni sono parecchio contorti... Sicuramente il poco spazio a disposizione non è stato d'aiuto, ma magari quei pochi concetti detti serviranno ad avvicinare qualche acquariofilo in un modo più coscenzioso a questo hobby.
Ciao ;-)
Ho visto l'intervista... diciamo che bene o male hanno riportato i concetti principali, anche se alcuni sono parecchio contorti... Sicuramente il poco spazio a disposizione non è stato d'aiuto, ma magari quei pochi concetti detti serviranno ad avvicinare qualche acquariofilo in un modo più coscenzioso a questo hobby.
Ciao ;-)
qua si cerca di fuorviare ... cerca di abbindolarci con motivazioni palesemente pretestuose al fine di non rivelare la sua vera identità: la sera si mette davanti all'acquario a fare punto croce :-)) :-D :-D :-D
cmq complimen #21 ti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |