Visualizza la versione completa : Ramirezi e Rocce laviche.!!!!
kingdjin
13-02-2007, 17:48
Posono stare delle rocce laviche nell'acquario dei Ramirezi??o induriscono l'acqua???'
dipende...
io sull'etna ho preso diverse rocce; alcune erano calcaree, altre no. ;-)
dipende...
io sull'etna ho preso diverse rocce; alcune erano calcaree, altre no. ;-)
Sull'etna al contrario del vesuvio non affiorano proietti calcarei. Mi sa che ti sei portato a casa dei pezzetti di muri o case.
Ciao Enrico
kingdjin
13-02-2007, 18:59
io le prenderei semplicemente da lnegozio mio di fiducia ....sono quelle porose e rosse....che mi dite??mi piacciono un botto!
io le prenderei semplicemente da lnegozio mio di fiducia ....sono quelle porose e rosse....che mi dite??mi piacciono un botto!
Non sono le piu' indicate perche' molto ruvide e potrebbero diventare carta abrasiva per il ram che le prende. Inoltre sarebbe preferibile un sasso piatto e liscio tipo ardesia o simile per quando riproducono.
Ciao Enrico
kingdjin
13-02-2007, 19:50
sarebbe solo un fattore estetico ..per la riproduzione ho echinodorus anubias e vari ciotoli di fiume gross,piatti e lisci su cio potrebbero deporre...allora le prendo???ho solo paura che alterino i valori...se mi dite che non alterano nulla io le prendo!
kingdjin
13-02-2007, 19:51
molto probabilmente le riempirei anche di muskio di java quindi il problema dei graffi si risolverebbe!
ho solo paura che alterino i valori...
Non alterano nulla.
Ciao Enrico
kingdjin
13-02-2007, 20:02
ok grazie mille Malawi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |