Visualizza la versione completa : Atya o no?
PinkBetta
13-02-2007, 15:21
Salve a tutti,
ho in vasca 2 japonica ma si vedono pochissimo... Se cambiassi gambero? Gli atya sono troppo grossi per 54l.?
Grazie per le risposte!
io ti consiglierei piuttosto che aggiungere invertebrati di specie diverse di aggiungere qualche altra caridina jap. ne hai 2 ed è per questo che non le vedi mai sono molto timide, magari facendo un gruppetto di 6-8 hai più probabilità di vederle...oppure toglie queste 2 ed aggiungi gli Aty :-)
ma caridine e atyopsis possono convivere?? o questi ultimi se le pappano? perchè un paio non mi sarebbero dispiaciuti...
mmicciox
14-02-2007, 08:27
gli atya sono innocue
PinkBetta
14-02-2007, 10:17
Col combattente e il garra ci stanno?
Antedeano
14-02-2007, 12:21
io ho tenuto atya e caridine insieme e non li ho mai visti darsi fastidio reciprocamente, ognuno si fa i fatti suoi. -b08
per quanto riguarda il betta con le caridine il mio negoziante li tiene insieme nella vasca -87 e non penso abbia problemi... quindi penso l'esperimento si possa tentare, ti avverto però che hai bisogno di molte piante. -84
newgollum
14-02-2007, 16:23
dipende da che atya è... atya è come dire neocaridina: ce ne sono di ben diverse.
Se è l'atya gabonensis che è tra le più diffuse è decisamente grande per un 54, non ne aggiungere altre assolutamente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |