Visualizza la versione completa : ATI sunpower
franklin
13-02-2007, 13:13
spineto dai vantaggi dei t5 rispetto all'hqi che potrei avere nella mia vasca stavo valutando quasi quasi di provare a montarli anch'io.
ero orientato sulle sunpower,in cinsiderazione anche del prezzo sensisbilmente inferiore.rispetto alle powermodul ne ho sentito parlare molto meno,sono efficenti quanto queste ultime?i riflettori sono gli stessi?possono bastre 6 neon per sps?considerando anche molto probabilmente monterei solo spezial,c'è un sistema di ventilazione attiva?eventualemnte si possono montare altre ventole per ottimizzare quest'ultima?pareri su questa plafo?è ben rifinita(sempre considerando che nn è una powermodul...)?
***dani***
13-02-2007, 15:31
ciao, rispondo con calma...
ero orientato sulle sunpower,in cinsiderazione anche del prezzo sensisbilmente inferiore.rispetto alle powermodul ne ho sentito parlare molto meno,sono efficenti quanto queste ultime?
non le ho provate, ma tutto considerato posso dire... ni...
i riflettori sono gli stessi?
sembra di si
possono bastre 6 neon per sps?
ni, nel senso che per tenerli li tieni, ma con 8 è un'altra cosa...
considerando anche molto probabilmente monterei solo spezial,c'è un sistema di ventilazione attiva?
si, c'è una ventola
eventualemnte si possono montare altre ventole per ottimizzare quest'ultima?
non credo... nel senso che la powermodul è pensata e sviluppata per una ventola ogni 2 neon, la sunpower non credo
pareri su questa plafo?è ben rifinita(sempre considerando che nn è una powermodul...)?
rifinita bene lo sarà sicuramente ma la powermodul è sicuramente un'altra cosa
in pratica spendi meno ed hai una estetica notevolmente peggiore, un raffreddamento molto inferiore, ed infatti al massimo hai 6 neon, quindi è possibile che tu li debba cambiare prima rispetto alla powermodule
franklin
13-02-2007, 15:44
ni, nel senso che per tenerli li tieni, ma con 8 è un'altra cosa...
anch'io mi aspettavo questa risposta,però voglio anche seguire l'evoluzione della vaschetta del seabox con 6 neon.
DevilmenCry
14-02-2007, 01:23
Ciao io ho la plafoniera in questione, e se vuoi sapere cosa ci si può allevare basta che guardi il mio post su mostra e descrivi, poi come diceva giustamente dani 8 è meglio. ciao
franklin
14-02-2007, 10:27
la conoscevo gia la tua vasca,bisogna dire però che gli sps non è tanto che li hai inseriti,come ti sembra la plafo?
DevilmenCry
14-02-2007, 21:39
La componentistica interna è la solita detto direttamente dal costruttore, cambia solo la parte estetica. Ciao
***dani***
14-02-2007, 23:54
no, cambia anche il raffreddamento... che non è pocco...
che è poi tutto quanto ho detto sopra...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |