Michele C
13-02-2007, 09:49
Non ci posso credere, ieri dopo 3 mesi ho deciso di comperare i miei primi pesci due minuscoli pagliacetti.....
noto in un angolo del mobile della vasca delle gocce.....
dico... bha sara' stata acqua uscita mettendo i pesci.
Asciugo......dopo un paio d'ore vedo ancora delle gocce,fughe delle piastrelle piene d'acqua.....asciugo...
Stamattina corro a vedere.....ancora acqua....porcxxx.......non vi dico che incazzato che sono.....!!!
Ci deve essere una perdita nella vasca probabilmente dal fondo!!!
Non si puo'....proprio ora che ho messo i pescetti!!!!!
spero solo che sia un falso allarme ma intanto mi devo dar da fare...
Che faccio???????
Vorrei agire prima che succeda qulcosa di grosso...
alternative:
1- esiste il modo di siliconare a vasca piena???? non credo.. :-(
2-ho una vasca di circa 35/40 litri posso trasferire un po' di rocce e tutto il "vivo" che ho fino a che non recupero una nuova vasca(pero' i miei 15kg di rocce non ci stanno tutti che ne faccio??????)
3-ho il rio 180(200litri circa)allestito a dolce.....svuotare tutto vendere i pesci a ellestirlo a nuovo reef....pero' qui ci sono dei tempi da rispettare....
non credo posso inserire tutto subito contanto che metterei 15 kg di rocce gia mature dalla vasca che perde+altri 20 kg di rocce "nuove"
Aiuto!!!!!!
Aspetto consigli
:-( :-( :-(
noto in un angolo del mobile della vasca delle gocce.....
dico... bha sara' stata acqua uscita mettendo i pesci.
Asciugo......dopo un paio d'ore vedo ancora delle gocce,fughe delle piastrelle piene d'acqua.....asciugo...
Stamattina corro a vedere.....ancora acqua....porcxxx.......non vi dico che incazzato che sono.....!!!
Ci deve essere una perdita nella vasca probabilmente dal fondo!!!
Non si puo'....proprio ora che ho messo i pescetti!!!!!
spero solo che sia un falso allarme ma intanto mi devo dar da fare...
Che faccio???????
Vorrei agire prima che succeda qulcosa di grosso...
alternative:
1- esiste il modo di siliconare a vasca piena???? non credo.. :-(
2-ho una vasca di circa 35/40 litri posso trasferire un po' di rocce e tutto il "vivo" che ho fino a che non recupero una nuova vasca(pero' i miei 15kg di rocce non ci stanno tutti che ne faccio??????)
3-ho il rio 180(200litri circa)allestito a dolce.....svuotare tutto vendere i pesci a ellestirlo a nuovo reef....pero' qui ci sono dei tempi da rispettare....
non credo posso inserire tutto subito contanto che metterei 15 kg di rocce gia mature dalla vasca che perde+altri 20 kg di rocce "nuove"
Aiuto!!!!!!
Aspetto consigli
:-( :-( :-(