PDA

Visualizza la versione completa : elos 80

ugio
13-02-2007, 00:45
salve a tutti vorrei acquistare un Elos 80 system vorrei avere se possibile un preventivo comprensivo d'illuminazione da voi consigliata e possibilmente un rivenditore considerato che vivo ad Ostia-Roma.
Grazie
Ugio

balocco
13-02-2007, 13:18
Se può essere utile io ho questi

SYSTEM 80: 1.318,33
Aqua planet II TPLANT524: 510,00
T5 Expansion TPLANT5EX: 120,42

Prezzi IVA esclusa

Elos Italia
16-02-2007, 19:55
giusto.... attenzione che dal 1° Marzo entrerà in vigore il nuovo listino prezzi.

Grazie Balocco per l'aiuto. #25

Nicola

mattegm
08-03-2007, 21:19
mi accodo alla richiesta..ipotizzando di volere una vasca di pari lunghezza, con due neon ma chiusa, quanto mi costerebbe il tutto??
Premetto che sarebbe destinata a dolce...

Intendo:
-vasca da 80 cm (quali sono le misure esatte?)
-coperchio+luci T5 (immagino 2)
-eventualmente il mobile (a che prezzo)??

Per il filtro mi organizzerei da me...

saluti
matteo

Elos Italia
09-03-2007, 10:06
Ciao,
dal 1° Marzo il System 80 non è più disponibile e purtroppo anche il relativo coperchio Aqua Top.

Al suo posto è entrato in produzione il System 70 le cui dimensioni, in termine di volume, sono leggermente superiori.
vedi il seguente link: http://www.eloseurope.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=138&category_id=20&option=com_phpshop&Itemid=76&lang=en

Per le tue necessità dovresti acquistare la vasca separata ed eventualmente il cabinet per poi scegliere una plafoniera a sospensione, tipo le nostre Planet T5.

Fammi sapere la tua scelta e ti darò il prezzo corretto.

Nicola

mattegm
09-03-2007, 20:13
ah!e quindi non si trova piu nulla per fare un acquario dolce chiuso?Sinceramente mi piaceva fare un acquario chiuso...Possibile che non ci sia una possibilità?
Mi toccherà guardare se trovo eventuali "fondi di magazzino" (termine riduttivo, vista l'alta qualità della vostra merce, ma tecnicamente se sono fuori produzione.,....)Potrei anche trovare delle offerte per vecchie vasche invendute?

ciao

Elos Italia
09-03-2007, 20:26
Purtroppo è proprio così. A meno che tu non ti voglia fare un coperchio su misura la versione con Aqua Top è disponibile solo nel modello da 120.

nicola

mattegm
09-03-2007, 20:30
per farmi un 120 devo vendermi un rene!:))))
Cmq grazie per le risposte, vedo se per caso trovo in giro nei negozi qualche vecchio modello che "In teoria" dovrebbe essere scontata..Dico bene?

Io la vedo cosi', vediamo se ci ho preso: la casa madre, visto che escono le vasche nuove, ha imposto (o consigliato) ai rivenditori di dare via le vasche vecchio modello con sconti variabili (es 20%)
,...Potrebbe essere quello che accade veramente oppure continuano a vendere i vecchi modelli a prezzo pieno???

saluti

Elos Italia
09-03-2007, 20:34
:-D forse può essere così.
Per il rene penso che ti sottovaluti #22 o forse i nostri acquari costano veramente troppo!!!

buon week-end

Nicola

P.S. comuque tienimi aggiornato!!!

mattegm
09-03-2007, 20:37
ok nicola grazie:)))

per il discorso degli sconti ci ho preso?Oppure in negozio venderanno a prezzo pieno anche le vasche "vecchie"?
ciao

Elos Italia
09-03-2007, 20:43
Per gli sconti non ti so proprio dire, dovresti sentire il negoziante.

A me personalmente piacerebbe che i miei negozianti scontassero le vasche per inserire in esposizione le nuove ma, da questo punto, non posso influire su di loro.

Ora scappo a casa!

Nicola

macmax
10-03-2007, 12:18
X MATTEGM:
DATO CHE SEI ANCHE TU DI LUCCA COME ME, IO TI CONSIGLIO DI ANDARE A MONTECATINI TERME A "L'ACQUARIO": IO CI SONO STATO ANCHE LA SETTIMANA SCORSA PER COMPRARE DEI CORALLI E SONO SICURO CHE LORENZO NE HA ALMENO UNO IN VETRINA DI SYSTEM 80 TOP E DATO CHE LO CONOSCO E GLI PIACE RINNOVARE SEMPRE IL SUO SHOW ROOM RIUSCIRA'
SENZ'ALTRO AD ACCONTENTARTI CON UN OTTIMO SCONTO.
IO QUANDO HO COMPRATO DA LUI IL SYSTEM 120 XL MARINO, MI HA FATTO PAGARE IL PREZZO DI LISTINO, MA IN COMPENSO ME LO HA CONSEGNATO E ALLESTITO A CASA SENZA ALCUNA SPESE AGGIUNTIVA E IN PIU' MI HA REGALATO UNA BUONA PARTE DELLE ROCCE VIVE.
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO.......FAMMI SAPERE. CIAO

errydarko
11-03-2007, 19:21
belle le nuove dimensioni!!!!

mirabello
12-03-2007, 14:25
belle le nuove dimensioni!!!!

puoi dirlo forte...

Elos Italia
14-03-2007, 19:21
Piacciono.... piacciono!!