PDA

Visualizza la versione completa : CONSIGLI SU RIPRODUZIONE

valerione
12-02-2007, 22:23
dopo aver letto interminabili articoli volevo che qualcuno mi chiarisse dei punti importanti.
ho un'acquario appena colpito da una moria generale causata da elevate dosi di medicinale (aime) pero la situazione si è normalizzata. Sono romaste solo 7 caridina e 1 pangio... ho notato una caridina gia con le uova attaccate sulla pancia. già è stata fecondata???????????
la riproduzione potrebbe avvenire in acquario vista la non presenza di esemplari temibili e divoratori cmq vorrei allestire vaschetta a parte.
ho letto che la madre rilascerà le uova entro 25/30 gg quindi non devo trasf la madre adesso bensi tra una settimanella giusto????????????
deve stare in compagnia?????????
per il resto tutto chiaro su alimentazione e proseguzione riproduzione.
ciao a tutti e speriamo bene

Italicus
13-02-2007, 04:32
che centra l'immagine?? #24

di che specie sono le caridine?

valerione
13-02-2007, 12:18
l'immagine non centra nulla era solo per capire come insrire allegati o frasi tipo come fate voi...
le caridine sono japonica

Italicus
13-02-2007, 14:01
l'immagine non centra nulla era solo per capire come insrire allegati o frasi tipo come fate voi...

sorpasso i mod, c'é una sezione del forum(la terzultima in basso) che serve proprio per questo, li puoi divertirti come vuoi e scoprire tutte le varie funzioni ;-)

e caridine sono japonica

la vedo dura #07 #07

leggi il topic "Importante" sulla riproduzione della japonica che é in questa sezione e capirai le difficoltá

anna62
13-02-2007, 22:11
quoto Italicus, se sono jap. è mooolto dura la riproduzione preparati a vederle quasi sempre se non sempre piene di uova e nessun piccolino in giro -20
come ti è stato consigliato guarda tra gli importanti ;-)

valerione
17-02-2007, 18:37
ciao ragazzi,
la mia caridina sta perdendo le uova ogni giorno che pasa, ossia sembra che ne abbia sempre di meno... per di più a me sembra che se le stia mangiando... boh
sapreste dirmi qualcosa ciao e grazie