Visualizza la versione completa : Acquario su abissi
DolceBastardo
12-02-2007, 18:16
se c'è qualcuno che ha acquistato un acquario su abissi..potrebbe postare alcune sue foto..vorrei notare la chiarezza del vetro..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)
ehm... io l'ho acquistato su abissi qualche anno fa... ma non ho foto che mostrino la chiarezza del vetro... ma in che senso scusa? #13
DolceBastardo
13-02-2007, 00:38
mi sono espresso male :-)) ..volevo vedere la trasparenza del vetro ;-)
ma perchè proprio un acquario preso su abissi? cosa ti serve sapere in particolare? Non l'ho mica ancora capito... Si tratta di vetro... è tutto uguale... a meno che non sia l'extrachiaro che però si usa in acquari molto grossi di solito... #13
Angelo551
13-02-2007, 01:33
Io, abitando a Roma da Abissi, ci vado spesso direttamente al negozio....ma da abissi, a parte le vasche su misura, vendono acquari (magari ad un prezzo concorrenziale) che puoi trovare anche in altri negozi... come gli Askol, i Tetra, ecc.
Comunque anche quelli su misura hanno, a parità di spessore, gli stessi vetri degli altri...
Mirko_81
13-02-2007, 09:38
Comunque anche quelli su misura hanno, a parità di spessore, gli stessi vetri degli altri...
#36# #36# #36# io ho preso da loro un abissi 130 senza tiranti, il bello è che te la fanno come vuoi ma il vetro è uguale per tutti! non sò se c'è l'opzine extra chiaro o azzurrato #24
DolceBastardo
13-02-2007, 17:21
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-) ..comunque grazie tante ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |