Visualizza la versione completa : mizzica!!!!!:-)))))
ciao a tutti
sabato ho comprato i pesciolini
1 pulitore non so il nome e tutto a puntini neri
e 5 platy 3 f e 2 m
questa mattina mi alzo e chi mi ritrovo ?????
una femmina a gia sfornato!!!!
sono andato in pausa a comprare una sala parto nella speranza di salvare qualche avanotto sperem
ciao
anche io sono nella tua stessa situazione!guppyni comprati il 7 febbraio....il dieci nati i primi pesciolini!! #22 #22 mi raccomando...la sala parto deve essere in un posto dell'acquario dove ci sia un certo ricircolo di acqua e, altra cosa (come letto sul sito) via ai cambi frequenti di acqua!crescono meglio e più in fretta! (se ho detto qualcosa di sbagliato gli esperti mi correggano!)
balantio
12-02-2007, 18:32
sono andato in pausa a comprare una sala parto nella speranza di salvare qualche avanotto sperem
ma toglili dalla sala parto, sopravvivono lo stesso, anche se in numero minore tanto per quanti ne sfornano a parto a voglia a platy ;-) e se hai un bel pò di piante se ne salveranno tanti :-))
ma toglili dalla sala parto, sopravvivono lo stesso, anche se in numero minore tanto per quanti ne sfornano a parto a voglia a platy e se hai un bel pò di piante se ne salveranno tanti
balantio io lo capisco....io sono contraria alla sala parto però quando ti nascono i primi hai talmente tanta voglia di vederli sopravvivere tutti che li metti nella sala parto quasi meccanicamente! :-)
balantio
12-02-2007, 18:39
si si lo capisco anchio lo facevo anchio le prime volte :-) io consiglio non impongo :-))
certo certo! ;-) è così beeeellooo vederli crescere!in tre giorni sono già il doppio di quanto erano alla nascta...e come mangiano, le bestioline!
balantio
12-02-2007, 19:02
beh ma comunque sia in sala parto crescono più lentamente #24 per questo è sconsigliata e poi ci si mettono tanti batteri nocivi #24
be ragazzi
se si possono salvare si salvano no??
un altra cosa
quali altri pescetti potrei insrire ?? guppy??mi piacerebbe avere almeno 3 varieta senn 4 di pesci (vasca 60 l netti)
stasera allestisco il reparto ostetricia:-)
ciauz
balantio
12-02-2007, 19:12
#24 4 guppy e poi basta!!!!!!!(1m e 3 f) oppure solo 3 guppy(1m e 2 f) :-)
stasera allestisco il reparto ostetricia:-)
cioè? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |