Visualizza la versione completa : nutrire acropora
..ciao a tutti!!!il mio negoziante, mi ha regalato un ramoscello di acropora alto 5-7 cm dicendomi che se non provo non posso sapere se sopravviverà....ok...
è da una settimana che è in vasca, l'ho posizionata sotto le lampade in una zona di forte-medio corrente ed ha tirato fuori tutti i polipetti!!!volevo solo sapere se devo integrare l'alimentazione con qualcosa..inserisco un giorno si e uno no del phitoplancton.può bastare?
grazie
..ciao a tutti!!!il mio negoziante, mi ha regalato un ramoscello di acropora alto 5-7 cm dicendomi che se non provo non posso sapere se sopravviverà....ok...
è da una settimana che è in vasca, l'ho posizionata sotto le lampade in una zona di forte-medio corrente ed ha tirato fuori tutti i polipetti!!!volevo solo sapere se devo integrare l'alimentazione con qualcosa..inserisco un giorno si e uno no del phitoplancton.può bastare?
grazie
quali altri animali hai in vasca ?? puoi altenare al phitoplancton dello zooplancton e volendo, dosare saltuariamente amminoacidi.
Se hai un solo corallo (contando eventuali molli) vai molto piano nei dosaggi, sennò rischi di alzare i valori di inquinamento in vasca.
Generalmente i dosaggi indicati sulle confezioni sono per vasche mediamente popolate.
ps se ci indichi cosa usi, saremo più precisi ;-)
ho quel pezzettino di acropora, due euphillia, due fungia e dei molli...
ho visto il tuo profilo e la foto, dunque:
la fungia va tenuta adagiata sul fondo
non hai un skimmer troppo performante, quindi vacci piano con alimenti e pesci..
hai 2 neon blu attinici ... tienine 1 solo, tanto è solo per effetto estetico, sostituisci l'altro con uno a luce bianca ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |