Visualizza la versione completa : Colore sabbia per fondo
Ciao a tutti, vorrei allestire il mio primo acquario con della sabbia fine ma non sono ancora deciso sul colore. Ho visto questa ma non so se è troppo chiara e potrebbe infastidire i miei futuri amici...Che ne dite? (scusatemi ma non so come si linka un sito quindi abbiate un pò di pazienza e fate "copia-incolla" per aprire la pagina...Grazie mille
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmmbjcbbg
Ohhh -05 ...si linka automaticamente... #12 ...scusatemi!!!
Ce qualcuuuuunoooooo????? ragazzi non è difficile, possibile che nessuno abbia sabbia ambrata o che per lo meno sappia com'è il colore visto non in foto???
Paolo-ct
15-02-2007, 23:09
dipende dai pesci che vuoi mettere e se vuoi creare un biotopo...colori troppo spenti e omogenei possono far diminuire le tonalità di colorazione dei pesci..!
dipende dai pesci che vuoi mettere e se vuoi creare un biotopo...colori troppo spenti e omogenei possono far diminuire le tonalità di colorazione dei pesci..!
acquario di comunità...poecilidi in maggioranza e qualche cory...poi non so? !#24?! naturalmente i colori ci saranno (legni,sassi,piante)...infatti il dubbio era solo su questa sabbia............nella foto sembra chiara, ma se c'è scritto "ambrata" credo che dovrebbe andare bene #24 ;-)
Ciao, la sabbia chiara è bellissima, ma si sporca tanto :-))
Se poi metti poecilidi, dovrai continuamente sifonare.
Io l'ho messa molto scura :-) e mi fa risaltare sia pesci che piante.
Io ho messo del ghiaietto (1-2 mm) di quarzo nero brillante della Dennerle, smussato per non danneggiare i pesci da fondo. Onestamente lo trovo davvero bello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |