PDA

Visualizza la versione completa : Seaclone 100??

nacca77
11-02-2007, 23:53
Che ne dite di qusesto schiumatoio? andrebbe bene per la mia vasca?

Bellerofonte87
13-02-2007, 04:35
Molti in questo forum ti diranno che è una porcheria io sinceramente l'ho in funzione da 1 anno in una vasca anche più piccola e ti assicuro che l'ultimo test fatto con sera mi ha dato circa 5mgl di nitrati e 0mgl di nitriti....quindi io non posso che dare un giudizio positivo anche perchè se non hai sump puoi metterlo appeso a bordo vasca.ciao

ede
13-02-2007, 09:15
Io ce l'avevo nella mia vasca vecchia e non mi piace nemmeno un po' so che è comodo per il fatto di appenderlo, ma ci sono altri schiumatoi esterni decoisamente migliori!

triglauco
13-02-2007, 09:22
Molti in questo forum ti diranno che è una porcheria io sinceramente l'ho in funzione da 1 anno in una vasca anche più piccola e ti assicuro che l'ultimo test fatto con sera mi ha dato circa 5mgl di nitrati e 0mgl di nitriti....quindi io non posso che dare un giudizio positivo anche perchè se non hai sump puoi metterlo appeso a bordo vasca.ciao

non ho ben capito la connessione tra skimmer e nitrati misurati per di piu con un test sera
uno puo avere i nitrati a zero anche senza skimmer dipende da come si gestisce la vasca e cosa hai in vasca, il seaclone per un acquario di soli molli forse dico forse puo andare bene
io ti consiglio di prendere un buon deltec lo appendi cmq e non avrai mai problemi di fosfati alti