Visualizza la versione completa : consigli grazie millle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
betasplendes
11-02-2007, 19:45
salve a tutti vorrei sapere a che ora del giorno preferiscono partorire ?????(se ce ) di sera???? pomeriggio???? mattinaaa????? e come faccio a sapere quando manca poco al parto??????(movimenti del pesce,particolari sul coorpoecc.... grazie mille in anticipo(il mio pesce e una platy papagei e vorrei far andare bene questa riproduzione a gia la chiazza nera e la pancia gonfia) :-)) #09 #09 #09 #09
Mattsquall90
11-02-2007, 20:53
La femina quando sta x partorire tende a fare movimenti a mo' di serpente, ad isolarsi per trovare un posto tranquillo, lontano dai maschi e dalle altre femmine, inoltre quando sta proprio x partorire si può notare il foro urogenitale appuntito (xkè vuol dire k l'avannotto si è messo in posizione x essere espulso).
La chiazza nera non vuole x forza dire k è incinta: in alcune specie le femmine vergini hanno la chiazza nera.
La femina quando sta x partorire tende a fare movimenti a mo' di serpente, ad isolarsi per trovare un posto tranquillo, lontano dai maschi e dalle altre femmine, inoltre quando sta proprio x partorire si può notare il foro urogenitale appuntito (xkè vuol dire k l'avannotto si è messo in posizione x essere espulso).
La chiazza nera non vuole x forza dire k è incinta: in alcune specie le femmine vergini hanno la chiazza nera.
Quoto in tutto... aggiungo in piu che le mie si mettono sul fondo e stanno quasi ferme x un bel po.... una cosa stranissima! si isola da tutto e tutti trova il suo posticino tranquilla e poi piano piano partorisce.... beh poi dipende anche se e' matura esperta ecc... una molto giovane si comporta in modo diverso!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |