Visualizza la versione completa : acquario DADA 80 Top
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il DADA 80 top per fornirmi la sicurezza dell'esperto che mi manca per l'acquisto?
l'acquario viene fornito con schiumatoio H & S 110F2000,2pompe marea 2400,pompa eheim 1250,sump con relativo carico e risalita e mobile...prezzo circa 800 € dimenticavo cristalli Extrachiaro!
Mi consigliate come primo acquisto?
errydarko
11-02-2007, 19:25
vai tranquillo per me è un ottimo acquisto!l'unica cosa da sostituire le pompe che fanno un pò poco movimento..cercati anche una bella plafoniera e sei apposto! ;-)
vai tranquillo,Romano fa belle vasche....come plafo prendi una giesemann 1hqix250w+4t5x24w così puoi allevare tutto e sei tranquillo.... ;-)
l'H&S con un piccolo sovrapprezzo ti consiglio di prendere il doppia pompa!
ciao.
RobyVerona
12-02-2007, 21:05
Io ti consiglierei oltre che di optare per il doppia pompa per la sostituzione delle due marea date di serie con due Turbelle. Sono una spesa ma sono davvero eterne. Per l'illuminazione quoto quanti ti hanno consigliato una 250W.
Diciamo che con 800€ se cerchi nel mercatino trovi da allestire una vasca più grande anche se il tutto non è nuovo ;-)
poi se a quello li devi cambiare lo skimmer, le pompe e metterci la plafoniera ......
io ci penserei un po #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |