Visualizza la versione completa : Centralina??
E' possibile adattare una centralina t8 per dei t5? Scusate la domanda forse stupida, ma sto cercando di capire un pò di cose prima di acquistare!! #17
esistono centraline che vanno bene sia per t5 che per t8 ..............( ma ne esistono pochissime)
come questa
http://www.acquaingros.it/haquosscentralinaper1neont5t8eplfinoa25w-p#19669.html?osCsid=6b6d90de2065867164ebd620fdaaf2 31
ma le centraline esclusivamente t8 non sono adattabili ai t5.............
sendykey
11-02-2007, 21:03
Van tutte bene!!!
I neon t5 sono identici ai t8 e ai pl...cambia solo la forma!!!
Non capisco! Quindi ad una centralina per t8 potrei attaccarci dei t5 cambiando solo le cuffie? #24
nacca77, i t5 hanno reattori elettronici per me non li acendi con i reattori ferromagnetici dei T8 o cmq non li gestisci in modo corretto.
So che la domanda non è delle più intelligenti ma.... Secondo voi potrebbe andare bene una plafo da 60 cm su una vasca da 85??? Premetto solo per molli
madmaxreef
12-02-2007, 23:11
coni ferromagnetici non accendi di sicuro i t5 pero con un reattore eletronico che manda t8 probabilmente si anche se non mi piace molto perche non proprio adatto,comunque io un reattore 2x24 t5 l'ho pagato 19 euri in piu ho la sicurezza che il neon mi duri il piu possibile
Mi spiegheresti meglio? Il reattore credo sia l'aggeggio per far funzionare i neon? Le cuffie sono incluse con questo apparecchio? Mi diresti dove lo hai comprato? Grazie e scusa per le domande un pò elementari
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |