Visualizza la versione completa : Histrix..
gallogeorge
11-02-2007, 11:58
Ragazzi ho gurdato la vasca del mese,ma che colori che hanno quei coralli,è possibile che che i miei non riescano a tirar fuori quei colori?la histrix come ho visto anche in altre vasche è fucsia la mia è rosina..come posso fare a far uscire i colri ai miei coralli...???
Può dipendere dall'illuminazione o dall'esemplare stesso, non tutti i colori sono uguali. Di luce ne hai a mio avviso a sufficenza... L'importante è che non diventi marrone...
gallogeorge
11-02-2007, 21:17
no nn è marrone secondo come si guarda si vedono delle sfumature verde fluorescente,io non ho ancora capito come mai,bohhh..
gallogeorge
13-02-2007, 10:40
Ma nessuno può aiutarmi?
non ci sono ricette miracolose per tirare fuori i colori, dipende dalla gestione d'insieme della vasca, la tua luce è più che sufficente per allevarla.
gallogeorge
13-02-2007, 11:52
forse sarà lo skimmer che non leva abbstanza roba dalla vasca?o perchè gli darò poca pappa?
può essere tutto, non escudere la guerra chimica che si genere in una vasca piccola con molti animali di diverse specie.
gallogeorge
13-02-2007, 12:37
Scusa ma cosa sarebbe la guerra chimica? #24 #24 #12 #12
cosa sarebbe?
semplice ogni animale a contatto o vicino ad altri secerne sostanze di difesa-offesa per cercare di espandersi a discapito dell'altro, tutte queste sostanze creano ovviamente problemi alla vasca. più la vasca è di piccolo litraggio più bisogna stare attenti ovviamente.
gallogeorge
13-02-2007, 14:27
A okei,ho capito,e allora come possiamo fare per arginare un pokino questo problema??
spe non dico che hai questo problema attenzione...
dico che è una delle tante cause,
non conosco la tua vasca per dare indicazioni precise ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |