Visualizza la versione completa : Chiloscyllium Punctatum
antoniopanaro
11-02-2007, 00:48
RAGAZZI SONO NUOVO DEL SITO IO HO QUESTO SQUALO DA 4 MESI STA BENE LO TENGO IN UN ACQUARIO DI 250 LITRI CHE VORREI CAMBIARE MI DATE TUTTI I CONSIGLI CHE SAPETE SU QUESTO PESCE?
ellisreina81
11-02-2007, 00:55
ma come fai ad allevare uno squalo in 250 lt d'acqua? -04 -04 -04
Lo sai quanto cresce? arriva dai 70 agli 80 cm in acquario. Mi sai dire come pensi di tenerlo in 250 lt? E non dire che quando cresce lo darai via... #07
Ci vuole almeno una vasca grande il triplo
antoniopanaro
11-02-2007, 00:59
MA STA BENISSIMO è UN ACQUARIO DI 120 CM LUNGO ALTO 60 E LARGO 50CM
HO INTENZIONE DI PRENDERE UN ACQUARIO NUOVO MA PIU IN LA
antoniopanaro benvenuto ;-)
credo che ti abbia gia' detto tutto ellisreina81.... non e' assolutamente possibile gestire uno squalo in 250lt
antoniopanaro
11-02-2007, 01:02
SI E CHE FACCIO ORA RIEMPIO LA VASCA DA BAGNO PER IL MOMENTO HO CAPITO HO INTENZIONE DI PRENDERE UN ACQUARIO PIU GRANDE MA PIU IN LA
behh... allora fallo soffrire!! oppure prenditela con chi te l'ha consigliato!
antoniopanaro
11-02-2007, 01:09
ragazzi consigliatemi le misure cosi lo facio fare su misura
2,5mx1mx50cmh (piu lungo e meglio)
comunque e uno squaletto molto statico belissimo in livrea giovanile,(zebrato bianco e nero)
tocca il metro di lunghezza ,ma non necessita di spazzi esagerati come x un pinna nera
ciao da bluref
antoniopanaro
11-02-2007, 03:05
raga 2,5 metri è troppo lungo e poi è vero è molto statico lo volevo far fare 1,40 lungo 70 largo e 60 alto
antoniopanaro
11-02-2007, 03:08
raga grazie ma capitemi sono un neofita e poi nn ho spazi grandissimi lo tengo in cucina posso mettere massimo le misure che ho detto
sebyorof
11-02-2007, 09:51