Visualizza la versione completa : Acquario Juwel -->Mi serve un informazione da chi ce l'ha
Ho bisogno di sapere quanti cm. ci sono tra il livello dell'acqua e la cornice,per capirci,dove appoggia l'antina che chiude l'acquario,il bordo superiore in pratica.
Grazie :-)
quale acquario della juwel??serie rio o serie rekord??
restnado il fatto ke nn capisco cosa kiedi di preciso
coffyanan
26-05-2005, 02:09
nel RIO 180 tra la riga rossa di riferimento che indica il Max livello di acqua e dove appoggia l'antina superiore è di 7 cm
ciao, Ivan
Grazie coffyanan era giusto quello che volevo sapere e,caso vuole,la vasca in questione è un Rio 180 :-) grazie 1000!
Mi serve un altra misura,per cortesia,la distanza che cè tra la cornice e il tubo a neon posteriore.
Qualsiasi Juwel Rio che abbia una larghezza di 40 cm.
Vi ringrazio
coffyanan
27-05-2005, 10:01
appena torno a casa questa sera faccio la misura.
Però poi ci racconti come vuoi mettere l'altro neon ....
caio, Ivan
Ti ringrazio,ho trovato in un negozio un portalampade stagno che forse riesco ad applicare alla cornice interna (Se non tocca l'altro neon) però non avendo ancora la vasca a casa (La vado a prendere sabato) non posso verificare,allora kiedo qui :-)) Nel frattempo mi studio qualche modifica da fare :-)
coffyanan
27-05-2005, 19:40
ci sono 10 cm
tieni conto che nel mezzo del RIO180 c'è un supporto che taglia in due la vasca e tiene stretto il vetro anteriore a quello posteriore.
questo supporto è arrotondato nella parte finale.
tieni anche conto del filtro interno.
... io aspetteri di avere la vasca ...
ciao, Ivan
Grazie coffyanan,sì aspetto di avere la vasca,infatti non ho acquistato ancora niente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |