Entra

Visualizza la versione completa : [Food 2 CO2]: Usi ma non getti, cosa ne pensate???

ElBarto
10-02-2007, 21:26
cosa ne pensate e cosa ne sapete?

è un sistema tramite il quale prendete una bombola dal negoziante in cauzione, carica ovviamente, a 89€.

quando poi si scarica la riportate al negoziante che ve ne da una nuova.

vorrei sapere quanto costa poi la sostituzione con quella carica.

ho letto di questa pubblicità su un banner di AP, ma non diceva nulla sui costi.

ciao!!!!

blackrose
11-02-2007, 03:08
Il risparmio non e' notevole, mi pare che c'erano circa 10euro di differenza tra le bombole usa e getta e questa in comodato d'uso.

Se prendi le bombole nei brico, non ti conviene.

L'avevo vista qualche mese fa in un negozio di prato, pero' poi non gli ho dato piu peso in quanto ho trovato il mio risparmio con le usa e getta classiche, le prendo a 9€ e mi durano 2 mesi ^^

ElBarto
11-02-2007, 13:33
ecco il link... http://www.acquariofilia.info/food2/index.htm

cmq se costa 10€ direi che conviene rispetto le usa e getta....
perkè la bombola è da 1 kg, non da 500gr.

io purtroppo a CT le bombole usa e getta non le ho trovate a meno di 12.50€, oltretutto anche se la dimensione è kuella delle bombole da 500gr, c'è scritto ke il contenuto di co2 è da 390gr...

infatti voglio passare alla ricaricabile, sono in cerca della bombola

blackrose
11-02-2007, 19:29
10euro di differenza quindi 10 euro in meno rispetto al costo delle usa e getta, ma nn ricordo precisamente come funzionava, e' passato molto tempo ormai.

ElBarto
11-02-2007, 22:52
scusami davvero, ma non ho capito cosa volevi dire nell'ultimo post...

TuKo
12-02-2007, 13:19
C'e una sezione idonea per discutere eventuali acquisti,si chiama "saper comprare", e poi rimproveri a noi di nn controllare dove gli utenti aprono i post,quando poi ci sono utenti con un discreta "anzianità" che postano dove gli capita #07 #07 #07

Gibbe
12-02-2007, 13:48
Tutto dipende dai costi di ricarica.
Sarebbe utile avere un elenco dei negozi affiliati.

vampirenow
12-02-2007, 15:03
el barto secondo me ti conviene cercare una bombola ricaricabile o da 2 o da 4 kg io ne ho prese 2 da 2kg a 30 euro ognuna ricaricata certo la bombola è di seconda mano ma il tipo mi ha cambiato il rubinetto e controllata...pensa un amico mi ne ha presa una da 4 kg a 65 euro...
molto più nuova della mia...

ElBarto
12-02-2007, 19:54
scusa, tuko, hai ragione.
il fatto è che non ho mai attenzionato questa sezione del forum, quindi non avevo nemmeno pensato che esistesse.....

vampire, puoi dirmi visto che siamo vicini di casa dove hai comprato le tue bombole?
io a CT ho trovato bombole da 4kg a 60€, sempre rigenerate, ma preferirei avere 2 bombole da 2kg.

ti mando anche un PM visto che non arrivano le notifiche.

plusema
16-02-2007, 12:52
Il risparmio non e' notevole, mi pare che c'erano circa 10euro di differenza tra le bombole usa e getta e questa in comodato d'uso.

Se prendi le bombole nei brico, non ti conviene.

L'avevo vista qualche mese fa in un negozio di prato, pero' poi non gli ho dato piu peso in quanto ho trovato il mio risparmio con le usa e getta classiche, le prendo a 9€ e mi durano 2 mesi ^^

Dove le prendi a 9€?