Visualizza la versione completa : GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paperino68
26-05-2005, 00:48
:-)) liverpool campione d'europa, berlusca boccadoro e galliani zio fenster + brutti der solito :-D , altri 30 o 40 mila di ritorno con le pive ner sacco, beh ora si che mi gusto lo scudetto #19
primo tempo 3-0, secondo 3-3 rigori e FUORIIIIIIIIIIII, uhmm #24 allora DIO c'è!!! :-D :-D :-D :-))
si si c'e' #22 #22 #22
orgasmo multiplo e festeggiamenti di rito :-))
bastardi!! -04 -04 :-D :-D :-D :-D
cmq la coppa non è vostra!!! :-D :-D :-D :-D è tutta invidia e rabbia per manchester -11 -11 -11
no no....non è dio.....è il milan che fa pena!!!!! #19 #19 #19 #19 #18 #18 #18
no no....non è dio.....è il milan che fa pena!!!!! #19 #19 #19 #19 #18 #18 #18
ah si?? quindi la juve che è uscita col liverpool fa ancora più pena??
ma almeno ha vinto il campionato!! ah nigeeeeeeee!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19
erano tutti convinti i milanisti....PER QUESTO CI GODO!!!! E PARECCHIO ANCHE!!!! #19 #19
ora va meglio...e te lo concedo :-)) ...avrei fatto lo stesso ;-) ...è il bello del calcio :-)
Non cominciamo a tappezzare il forum di sti topic discutiamone su uno OK :-))
ok niko.
si ma la cosa che mi fa veramente dormire bene stanotte è che i milanisti erano convinti di vincere tutto!
e invece HANNO PERSO TUTTO!!!! #19 #19 #19
Che piacere vedere centinaia di milanisti piagniucoloni! Avete rotto l'anima agli interisti per anni, adesso non c'è più la vostra vergognosa fortuna e fate solo figure di merda! Liverpool you'll never walk alone Milan semaforo Reds
davvero!!!!!!!! la fortuna che gli si ritorce contro all'ultimo....
BELLIIIIIIIIIIIISSIMO!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHHA #19 #19 #19 #19 #19
azz...è vero...tutto quel c...o andato a fae in...ehm... #23
certo che adesso parli un interista è troppo eh!!! :-D :-D :-D :-D soprattutto visto che dalla champions è uscita umiliata :-D :-D :-D :-D
guarda che io sono interista nige!!! #19
usciti dalla champions umiliati?? ma perchè.....voi stasera cosa avete fatto scusa?? #24 la parte dei polli ce l'avete fatta voi in champions quest'anno..mica noi!!! #19
e poi siete secondi in campionato e noi terzi a pochi punti di distanza....nessuna differenza secondo me...inoltre noi possiamo ancora vincere la coppa italia........ #22 perciò.............come dice bonolis: carta canta!!!! #19
Meglio vincere poco, ma quando ce lo meritiamo veramente piuttosto che vincere partite grazie ad autogol irripetibili o alle solite beffe da 97' minuto. Ti ricoro che se le partite fossero finite nei 90 minuti regolamentari, il Milan avrebbe 10 punti in meno...meno di "quella squadra di brocchi"...
Ndate a nanna a sognare di alzare la coppa per le orecchie! #18 #18
Ciaoz :-))
teratani
26-05-2005, 02:09
sarà.... ma da milanista grande rispetto per i vincitori che ci hanno creduto + di noi...
se vinci tre a zero e poi perdi sei un coglione...
ed onore ai tifosi del Liverpool... da sempre i migliori del mondo...
chi è la squadra di brocchi??? -28d#
teratani
26-05-2005, 02:29
Meglio vincere poco, ma quando ce lo meritiamo veramente piuttosto che vincere partite grazie ad autogol irripetibili o alle solite beffe da 97' minuto. Ti ricoro che se le partite fossero finite nei 90 minuti regolamentari, il Milan avrebbe 10 punti in meno...meno di "quella squadra di brocchi"...
Ndate a nanna a sognare di alzare la coppa per le orecchie! #18 #18
Ciaoz :-))
per favore... spero solo tu sia interista... se sei juventino... faresti meglio a tacere... è proprio il bue che dice cornuto all'asino...
io sono interista.....E LO URLO A PERDIFIATO!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 cuginetti.......FOTTUTI!!!! #19 #19 #19
matteo....te sei milanista per caso??? #18
teratani
26-05-2005, 02:41
almeno ogni tanto qualcosa vinciamo e non possiamo sperare solo che gli altri perdano...
per favore... ultimo scudetto erano primi in classifica i Righeira.,..
per l'ultima vostra Coppa Campioni .... Nilla Pizzi....
si ma stasera la champions l'hai persa te..mica io! :-))
e poi....con berlusca presidente e galliani presidente della lega chi vuoi che vinca in italia?? mafia! maaafia!!!! allora io ti riporto le ultime parole dell'inno dell'inter dedicato al povero ma grande peppino prisco: ....io non rubo il campionato...ed in serie B non son mai statooo!!!! c'èèèè soloooo l'iiiinteeeer!!!!! #19 #19 #19
sarà.... ma da milanista grande rispetto per i vincitori che ci hanno creduto + di noi...
se vinci tre a zero e poi perdi sei un coglione...
ed onore ai tifosi del Liverpool... da sempre i migliori del mondo...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
WebMaster
26-05-2005, 03:27
posso solo dire che stasera nemmeno eva henger mi avrebbe fatto godere cosi' tanto... :-)) :-)) :-)) :-)) #19 #19 #19 #19
p.s.Galliani e' il solito buffone!!!
guarda che io sono interista nige!!! #19
azz...allora stai proprio messo male...ma cosa vuoi allora?? :-D :-D :-D
ti credevo gobbo...in quel caso potevi parlare...
usciti dalla champions umiliati?? ma perchè.....voi stasera cosa avete fatto scusa?? #24 la parte dei polli ce l'avete fatta voi in champions quest'anno..mica noi!!! #19
stasera abbiamo dominato...come con l'inter su due partite...mi dispiace che per colpa di qualche deficiente nn abbiamo finito quella partita...avreste perso sul campo
e poi siete secondi in campionato e noi terzi a pochi punti di distanza....nessuna differenza secondo me...inoltre noi possiamo ancora vincere la coppa italia........ #22 perciò.............come dice bonolis: carta canta!!!! #19
ahhhh!!1 è vero, scusa...dimenticavo che per voi la coppa italia è come la champions per noi...a ciascuno il suo ;-)
con berlusca presidente e galliani presidente della lega chi vuoi che vinca in italia?? [highlight=red:064d5836d4]mafia! maaafia!!!! [/highlight:064d5836d4]
cerca di usare altri termini...soprattutto se nn ne conosci il significato...
senza rancore eh!
Meglio vincere poco, ma quando ce lo meritiamo veramente
poco?? pochissimo forse...e poi... :-D :-D lasciamo perdere va...
robertopiantoni
26-05-2005, 05:47
Mamma mia come deve far male a questi milanisti...... :-)) :-)) #19 #19
:-)) :-)) :-))
Come per le vasche più belle.... ;-)
Godo in silenzio.... ma quanto godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)) :-)) :-)) :-))
Andrecis
26-05-2005, 09:45
Onore al Liverpool campione d'europa e a sul capitano Gerrard,veramente bravo!!!!
Abbiamo buttato via una coppa in 6 minuti,cmq penso fosse nel destino che doveva vincere il Liverpool,passato con la juve ai 4i (gol di del piero annullato),passato in semifinale col chelsea(gol nn gol),in finale gol annullato a shevchenko e qualche cappellata dell'arbitro.........cmq nessuna polemica accettimo la scofitta anche se brucia,parecchio.......
Quando ho visto che al 120' Dudek ha parato quel tiro di sheva(nn sa neanche lui come ha fatto!!) ho capito che era finita!!!
Ci hanno creduto e i complimenti vanno a loro,xò han fatto una partita penosa,hanno cercato i rigori spudoratamente!!
Vorrà dire che ci riproveremo l'anno prossimo insieme a juve e inter,chissà magari un Derby in finale......nn sarebbe male!! #36#
Ah secondo me è la tipa di Galliani(che gnocca -11 !!) che porta sfiga,xchè nn c'era il figlio di fianco a lui come sempre????!!!!! :-D :-D :-D
Andrecis
26-05-2005, 09:46
almeno ogni tanto qualcosa vinciamo e non possiamo sperare solo che gli altri perdano...
per favore... ultimo scudetto erano primi in classifica i Righeira.,..
per l'ultima vostra Coppa Campioni .... Nilla Pizzi....
e l'aereo che li ha riportati a milano con la coppa lo guidava il Barone Rosso!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
che figuraccia!!!! :-D :-D :-D :-D
ben gli sta' pensavano di essere i galacticos mondiali e hanno vinto meno dell'inter (cosa molto rara :-)) ) (sempre se vince la coppa italia), alla faccia di zio fester galliani!!! #22 #22 #22
reefaddict
26-05-2005, 09:48
Comunque era scontato sin da prima:
1978
Muore il Papa
la juventus vince lo scudetto
l' Inter la coppa Italia
il Liverpool la coppa Campioni
2005
Muore il Papa
lo Scudetto va giustamente alla Juventus :-))
Coppa Italia: Inter in finale
Coppa Campioni -Champions League : Liverpool
Chiaro, no?
Andrecis
26-05-2005, 09:49
1978
Muore il Papa
la juventus vince lo scudetto
l' Inter la coppa Italia
il Liverpool la coppa Campioni
2005
Muore il Papa
lo Scudetto va giustamente alla Juventus
Coppa Italia: Inter in finale
Coppa Campioni -Champions League : Liverpool
Chiaro, no?
L'avevo già sentita.....e avevo fatto anche gli scongiuri!!!
ah dimenticavo vi siete fatti pure parare 3 rigori da un portire pagliaccio da oratorio come quello #22 #22 #22 #22 #22 #22 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
A me alla fine dispiace anche se non sono milanista perchè in fin fine sono italiano non inglese....
Solo in Italia si tifa per una squadra straniera...... #07 #07
Andrecis
26-05-2005, 10:21
Solo in Italia si tifa per una squadra straniera......
In italia c'è gente che gode SOLO sulle scoffitte altrui visto che sulle proprio vittorie nn può!!! #07 #07
Nefertari
26-05-2005, 10:32
Tendenzialmente si dovrebbe fare la parte di quelli che dicono "era comunque una squadra italiana, sarebbe stato bello se avesse vinto il milan, rapresentava l'Italia, etc etc", ma diciamocela tutta, FORZA LIVERPOOL!!!!!!! :-D :-D :-D
Partendo dal presupposto che sono laziale e per me è un orgoglio,secondo me,meritava Il Milano la coppa.Io tifavo rossonero proprio perchè sono italiani,cmq gol a Sheva regolarissimo annullato,gol del Liverpool con fuorigioco di un giocatore considerato passivo ma che in Italia sicuramente sarebbe stato attivo.E che cavolo dai se stai sul 4 a 0 poi ne riparliamo,annulla il gol a loro e stiamo 4-2.O cmq non annullare il gol a loro e siamo sempre 4-3.Diamo a cesare quel che è di Cesare.Per quanto riguarda il campionato beh che dire...Juve come al solito favorita dagli arbitri nonostante sia sempre una delle + forti in Italia e anche il Milan ogni tanto qualche favoretto l'ha preso.Per esempio contro noi al San Siro andava espulso Stam,l'hanno detto anche tutte le televisioni e guarda caso poi è stato quello che ha fatto l'assist per il gol di Crespo al 90°....e che cavolo un punticino in + e stavo pari alla Roma e salvo una giornata d'anticipo.E con la Juve?Rigore netto non dato e la cosa bella è che dopo lo stesso fallo è stato fatto da un Laziale mi pare Giannichedda su uno Juventino,risultato?Fallo per la Juve e ammonizione Giannichedda.Senza contare una miriade di altri falli non dati.Quella sera addirittura un noto radiocronista Romanista si è schierato dalla parte della Lazio,vi ho detto tutto...e poi quando fanno un torto alla juve(1su un milione...)tutti in silenzio stampa e arrabbiati,Moggi in primis.Addirittura alla finale di Campioni del cuore non hanno potuto parlare.Ma dai!!!!! #13
Lo scudetto era + giusto all'inter.
Ah e non mi dite per favore del fallo di mano di Zauri contro la Fiorentina perchè sarebbe assurdo.Siamo stato torturati dagli sbagli arbitrali e non solo quest'anno.Scudetto Milan anno 1999-2000,Fiorentina-Lazio,rigore inesistente su Batistuta,pareggio e scudetto perso per un punto a favore del Milan.Allora un Dio esiste,hanno avuto la loro punizione.
A me alla fine dispiace anche se non sono milanista perchè in fin fine sono italiano non inglese....
Solo in Italia si tifa per una squadra straniera...... #07 #07
#25 #25 #25
forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.
a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....
Solo dei polli si fanno passare in velocità quando vincono 3-0 ...
Sì, sì è vero il Milan meritava la Coppa e sono dispiaciuto per quel che è successo, purtroppo il calcio è così e il Milan è stato sfortunato...
AAAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAAH HAHH
Non riesco ancora a smettere di ridere!!!!!
E se penso che vincendo la Coppa Italia noi poveracci interisti alla fine avremmo vinto più del Grande Milan.... AAAHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAHHHAAHAHAHAH!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Ciao
forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.
a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....
Parole sante, ma mi sa che è colpa dell'influenza del berlusca sulle decisioni tecniche... Vi ricordate di quando tuonò contro Ancelotti che mai e poi mai il Milan avrebbe più giocato con un unica punta... E infatti...
Andrecis
26-05-2005, 11:19
L'unico errore che ha fatto ancelotti secondo me è stato quello di nn portare inzaghi in panchina,nei supplementari avrebbe fatto forse qualcosa in + di tomasson!
X il resto la colpa è dei giocatori.....e poi credimi se ambro fosse stato a disposizione dopo 5 minuti del secondo tempo lo metteva #36# .....
Cmq inutile cercare alibi...han vinto loro!!speriamo di esserci ancora l'anno prossimo a Parigi! ;-)
a.milazzo
26-05-2005, 11:23
E non ci venite più a parlare del 5 maggio.
Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005
E non ci venite più a parlare del 5 maggio.
Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005
sai, il milan, fino a ieri, era l'unica ad essersi salvata (parlo negli ultimi anni...nn posso ricordare l'intera storia del calcio...) dalle grandi rimonte:
vedi juve a perugia, vedi 5 maggio per l'inter, vedi la lazio recuperata proprio dal milan sul finale di campionato. Certo, il brivido della champions e la pelle d'oca quando parte l'inno sono imparagonabili...col campionato intendo: ma credo che al momento bruci uguale -20
E' stata una serata veramente segnata dal destino...qualcosa di assurdo. Anche se, come mi ricordava ieri paperino68, forse sarebbe stato peggio se avessimo perso come il bayern a barcellona contro il manchester...subendo 2 gol in due minuti...gli ULTIMI due minuti...
Ah, è volevo aggiungere una cosa...un altro motivo di amarezza e delusione: aveva segnato il capitano...poteva essere la sua finale. E uno come Maldini credo che obiettivamente, a prescindere dal tifo, sia riconosciuto come una bandiera del calcio italiano...e se lo sarebbe meritato tutto...
25 MAGGIO 2005..... Dio c'è e come me Odia il Milan!!
Diavolo.... Welcome To Paradise !!!!! -d03
Hai dimenticato una cosa: oltre a Berlusca presidente del consiglio e Galliani della Lega, anche Carraro, presidente della Federazione, è un ex presidente del Milan. Eppure quest'anno non è bastato.
Come godo
Ciao
si ma stasera la champions l'hai persa te..mica io! :-))
e poi....con berlusca presidente e galliani presidente della lega chi vuoi che vinca in italia?? mafia! maaafia!!!! allora io ti riporto le ultime parole dell'inno dell'inter dedicato al povero ma grande peppino prisco: ....io non rubo il campionato...ed in serie B non son mai statooo!!!! c'èèèè soloooo l'iiiinteeeer!!!!! #19 #19 #19
rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...
o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)
nickreef
26-05-2005, 12:18
Io non sono Milanista....però mi sembra che il Milan abbia giocato bene...
ha fatto degli errori , un po di sfortuna, un rigore....e tutto è andato in fumo. Come in una guerra, non si vince la guerra se non si vincono tutte le battaglie...ha sbagliato e purtroppo ha perso...
poi perdere ai rigori per me non è perdere...così come vincere ai rigori non è vincere ...è un modo per falla finita e fare contenti tutti gli spettatori come quando al colosseo l'imperatore decideva come falla finita fra i gladiatori...
( non difendo il Milan...tra l'altro non lo seguo neanche il calcio...perdonate questo mio commento ) #13
Nige io cito solo dei fatti e ammetterai che la combinazione è notevole. In quanto a influire, in Europa credo che non siano in grado di farlo, mentre in Italia lo fanno eccome, solo che non sempre basta. Poi che il Milan rimanga uno squadrone sono purtroppo d'accordo.
Ciao
Davide
rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...
o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)
rip, credi davvero che i favori fatti al milan siano, per esempio, più evidenti di quelli fatti alla juve? Allora, se diciamo che quest'anno il milan spesso abbia avuto un grande CU...................O, ok...ma da lì a dire che è stato favorito...se nn in alcuni casi...ne passa...e parecchio ;-)
ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.
il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19
quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??
ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18
vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D
ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.
il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19
quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??
ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18
vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
NO COMMENT!!! ripeto che veramente ci vuole coraggio a scrivere quello che scrivi tu...da interista...soprattutto visto che dici che una squadra i gol deve farli...ma in 4 derby quanti ne avete fatti????
Pack, un consiglio, se vuoi avere un minimo di credito nello sfottò, cambia squadra
io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. mai c'pè stato da dire nulla sulla mia squadra. il derby è una cosa che fa gola a voi perchè peccate di protagonismo e presunzione...a noi perderlo ci fotte un cavolo! è una partita come le altre...capito nige?? :-)) sono semplicemente tre punti che noi ripeschiamo battendo la juve...e voi invece li perdete perdendo con la juve!!! senti che bella differenza!!! #18 #18 dormici su nige....che tutte quelle faccine che ridono mi sa che sono di nervosismo! vuoi una camomilla o una talea di acropora per tranquillizzarti?? :-D :-D
nervosismo -04
delusione -20
risata per un interista che ha pure il coraggio di parlare :-D
io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. :-D :-D
Quoto.
Milan e Juve sono ladrone
:-D :-D :-D :-D eccolo un altro...
A me dispiace che ha vincere siano stati quelle merde inglesi. In una finale europea non riesco a tifare per lo straniero....logicamente questo discorso vale per tutte le squadre italiane TRANNE la roma.
miticopaolo
26-05-2005, 14:14
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Che spasso e'......
Mi son proprio divertito ieri sera......
ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio??? #19
per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!
E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???
HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!! #18 #18 #18
Beh intanto se l'inter vince la coppa Italia,importante o meno che sia ha sempre vinto un trofeo.Per il Milan quest'anno tutti gli obiettivi sono falliti.
Andrecis
26-05-2005, 15:01
ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio???
per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!
E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???
HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!!
Forse è meglio che torni a parlare di acquari ;-) ......
nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......
può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19
Andrecis
26-05-2005, 16:01
nell'ultima tua frase in basso forse hai sbagliato qualcosa......
può causare esaurimento nervoso: coppa campioni persa ieri sera! #19
No comment!!! #07 #07 #07
herbert ed enrica
26-05-2005, 16:09
Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.
Ci rifaremo, FORZA MILAN E FORZA ITALIA!!! #36#
Andrecis
26-05-2005, 16:16
Ragzzi, so che tutti penseranno (... o diranno) che uno del Toro non deve parlare blablablabla.... ma io credo che questi post lascino il tempo che trovano in ogni caso, a maggior ragione poi se si comincia ad andare oltre le righe.
La juve ha vinto lo scudetto: meritatamente o no poco importa tanto ormai l'ha vinto! Il Milan ha perso una finale incredibile: da qui a dire che gli sta bene ce ne passa. Il Milan del primo tempo regolare e del secondo supplementare secondo me è la squadra che gioca il più bel calcio in Europa in questo momento.
Ma come dice sempre mio padre "la palla è rotonda" e nel calcio soprattutto non si può mai dare nulla per scontato. Detto questo onore al Liverpool che ci ha creduto e al Milan che con un pizzico di testa e fortuna in più avrebbe potuto portare nuovamente il calcio italiano in cima al calcio europeo.
Credo che nessuno possa discutere sul fatto che il Milan di ieri abbia sbagliato anche molto, ma sfido chiunque a sostenere che il gol di Sheva fosse in fuorigioco o che due rigori fossero da ripetere... uno ha fermato la corsa (fermato non rallentato) durante l'esecuzione e Dudek è partito 5 secondi prima nel rigore successivo.
La verità è che ognuno rimarrà della propria idea ma che da sportivi, tutti in Italia avrebbero dovuto sostenere un team nostrano in Europa.
Un saluto a tutti.
Finalmente uno vero tifoso sportivo!!!Condivido quello che hai scritto!! #25 #25
Va bene gli sfotto,ma certe persone secondo me son così morbosamente antisportive che devono vergognarsi di definirsi tifosi! ;-) :-))
claudio_reef84
26-05-2005, 16:20
Grande ANDRECIS_!!!!
fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini. la presa in giro regnerà sempre tra queste due tifoserie...come tra roma e lazio. ;-) ma tutto in fondo è per scherzare...tutti abbiamo visto il bel gioco del milan..ma io che sono interista che cosa dovrei dire?? e i milanisti ieri sulle tribune che hanno esposto un cartellone ironico contro l'inter...cosa c'entrava?? nulla! ma è così...e sempre lo sarà. è normalissimo che tra queste due squadre ci sia sempre critica e rivalità...perchè entrambe sono fortissime al pari delle grandi in europa..e poi il nostro rapporto è questo e sempre lo sarà! stop! :-))
fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini
... sbagliato: quando hanno giocato Juve-Liverpool tenevo per la Juve, come ieri sera per il Milan.
Poi che se il campionato l'avesse vinto il Palermo al posto della Juve, ne sarei stato felice è ovvio :-)) :-))
teratani
26-05-2005, 17:41
fossi del torino avrei anche io fatto questo discorso da sportivo. sono interista...e chi non è interista o non è milanista non può neanche capire cosa c'è tra noi cugini. la presa in giro regnerà sempre tra queste due tifoserie...come tra roma e lazio. ;-) ma tutto in fondo è per scherzare...tutti abbiamo visto il bel gioco del milan..ma io che sono interista che cosa dovrei dire?? e i milanisti ieri sulle tribune che hanno esposto un cartellone ironico contro l'inter...cosa c'entrava?? nulla! ma è così...e sempre lo sarà. è normalissimo che tra queste due squadre ci sia sempre critica e rivalità...perchè entrambe sono fortissime al pari delle grandi in europa..e poi il nostro rapporto è questo e sempre lo sarà! stop! :-))
ma nn eri quello che sopra dicevi che nn sentivi il derby????
Luca ripigliati!! :-))
Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.
P.S. ti chiamo domani o sabato mattina
Ciao
Davide
Un saluto a tutti.
Finalmente uno vero tifoso sportivo!!!Condivido quello che hai scritto!! #25 #25
Va bene gli sfotto,ma certe persone secondo me son così morbosamente antisportive che devono vergognarsi di definirsi tifosi! ;-) :-))
Andrecis
26-05-2005, 17:57
Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.
Ciao
Davide
Rip ovvio fa parte del gioco,io ce l'ho con quella gente che gode forse + a vedere la sconfitta dell'avversario che a vedere la vittoria della propria squadra,cmq nessun riferimento a qualcuno qui,sia chiaro.
Poi sul Milan e l'Inter si può star qui a parlare x secoli,io grazie a Dio ho avuto la fortuna di iniziare a seguire il Milan dell'era Berlusca,un Milan che ovunque andava faceva spettacolo e vinceva,pur negli anni portando a casa qualche legnata e qualche figuraccia(marsiglia #13 ),beh che devo dire facendo un bilancio in 20anni è stato cmq un Milan importante ,anno + anno -.........cmq anche il milan ha avuto i suoi anni grigi e cupi negli anni precedenti,quello che nn vogliatemene sta passando l'inter dell'era moratti....primo poi le cose cambieranno....magari noi ritorneremo in B,voi vincerete 40 scudetti consecutivi e la juve battera il record di Champions vinte! :-))
Ovvio si spera il + tardi possibile!!! #19
Il bello del calcio è che nn vince sempre lo stesso anche anche se è il + forte!! ;-)
JackKerouac
26-05-2005, 18:48
non riesco a capire perche' quando una squadra italiana,che non sia la propria,gioca all'estero si faccia il tifo per la squadra avversaria straniera...mi sembra una cavolata.
Io ho in simpatia la Juve,ma ieri sera avrei avuto piacere se avesse vinto il Milan.
matteo certo che lo sento il derby.......sia l'inter che il milan lo sentono....ma io personalmente se lo perdo non mi interessa più di tanto..perchè sono tre punti che noi riguadagnamo sulla juve e voi invece con la juve li perdete. tutto qua!!! :-))
rispondo a torinesi: lo vedete che non potete capire che cosa c'è tra noi e i milanisti?? non vorrete mica mettere a paragone il derby di milano col vostro derby di torino eh!!! sono due derby completamente diversi.
Allora se vogliamo dirla tutta il derby + sentito è quello romano!Per voi il derby secondo me è relativamente sentito perchè abituati a vincere almeno il milan,anche se dovesse perdere il derby pazienza,di solito mirate in alto.A Roma il derby non dico che vale una stagione ma quasi!
WebMaster
26-05-2005, 23:48
mahhh!!!! secondo me....le romane,insieme al parma nn dovrebbero propio parlare,figurati poi gioire delle disgrazie altrui,sono le "miracolate" del calcio italiano,milioni e milioni di euro di debiti e ancora a gicare... sedano,senza offesa,ma faccio mia la tua firma...
p.s. parlo da interessato visto che noi abbiamo pagato e siamo in serie C #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Beh veramente io non sto esultando di nessuna disgrazia altrui,stavo solo dicendo chi sente di + il derby.Anzi ho anche detto che mi spiace del Milan.Poi cmq che hanno fatto torti arbitrali alla Lazio questo ormai è risaputo,non mi invento nulla.Per quanto riguarda la serie C ed il fallimento se hanno dilazionato il debito logicamente si poteva fare a norma di legge.non è che fanno una cosa fuorilegge alla luce del giorno.Se per serie C ti riferisci al Napoli se non ricordo male non aveva un compratore che potesse subentrare e cercare di risanare il debito come ha fatto Lotito con la Lazio.Cmq a prescindere se ci sono torti arbitrali ecc. bisogna dirlo.E ripeto che non mi invento nulla perchè ci sono le immagini televisive.E allora la juve?E' degli Agnelli no?Come mai ogni tanto alla Fiat mettono tutti in cassa integrazione pagata dallo stato cioè da noi?E poi i soldi per i giocatori ci sono?La famiglia è quella,non mi dite che i soldi degli Agnelli vengono da altre fonti.E non è una sorta di aiuto statale anche quello?E non mi dite che la Juve è una società indipendente ecc ecc,le favole non esistono.
alexalbe
27-05-2005, 00:45
E' una ruota che gira, le cose non possono sempre andare male. Come vedi paperino, ogni tanto un pò di giustizia c'è a questo mondo. #22 #22 #22 #22
paperino68
27-05-2005, 01:08
E' una ruota che gira, le cose non possono sempre andare male. Come vedi paperino, ogni tanto un pò di giustizia c'è a questo mondo. #22 #22 #22 #22
:-)) verissimo ale e son tempi duri eh, io son juventino e beh che piaccia o meno ho sempre provato antipatia x il milan(tanta anche ;-) ), ma non potevo far a meno di applaudire il milan di sacchi
ora mi piacerebbe che venisse fatta davvero giustizia ,xchè da quando a firenze qualcuno ha rotto le uova nel paniere all'omo+ brutto della terra(zio fenster galliani #06 ), vien fatto di tutto x danneggiare i poeri fiorentini(essai al poero dai eh ;-) ) fino al limite del ridicolo(quella con la lazio è la cosa+ scandalosa dell'anno, bah) eh si allo zio fenster non era andata giù eh tanto è vero che alla partita di andata il milan impietosamente sommerse di reti la fiorentina, beh in genere non avrebbero fatto così ;-) lì volevano infierire se ne potevan far 10 li facevano eh)
e ora dopo una commedia di un anno domenica arriverà l'ingiusta sentenza di retrocessione, un trovo lo smile dello sputo, ma ci starebbe in faccia a quella testa monda -04
ah x i milanisti non filosofeggiate eh che bene o male tutti ;-) avete gioito quando la juve è uscita di coppa
penso che sta coppa il liverpool non la meriti di certo, penso che il milan doveva vincere anzi stravincere e che forse ha fatto la sua miglior partita dell'anno, ma soprattutto penso che a quella finale non ci doveva arrivare (PSV ;-) ) e quindi anche x loro è tutto trovato
PS: beh ieri ho festeggiato lo scudetto :-D :-D :-D
Quella con la Lazio è la cosa + scandalosa dell'anno?Io trovo lo scandalo dell'anno i continui favoritismi dagli arbitri alla Juventus e non dire di no!Anzi guarda nemmeno dell'anno,del secolo dato che succede ogni anno!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:-D :-D :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/304847_biglandscape_1_127.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/304894_biglandscape_1_203.jpg
paperino68
27-05-2005, 02:26
Quella con la Lazio è la cosa + scandalosa dell'anno?Io trovo lo scandalo dell'anno i continui favoritismi dagli arbitri alla Juventus e non dire di no!Anzi guarda nemmeno dell'anno,del secolo dato che succede ogni anno!
quella con la lazio: è stato un vero schifo, uno scandalo premeditato, pensaci meglio ;-) e capirai che stan facendo di tutto x buttar giù la fiorentina, lo han visto perfino in grecia sur partenone che era rigore e c'era l'espulsione, bahhhhhhhh, ma son andati anche contro l'evidenza xchè gliela devan far pagare a fiorentini #07
[glow=red:88d2816686]GODO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![/glow:88d2816686]
UEFA European Cup Matches 1983/1984
CHAMPIONS CUP
Round 1
OB Odense Den Liverpool Eng 0-1 0-5
Lech Poznan Pol Athletic Bilbao Esp 2-0 0-4
Ajax Ned Olympiakos Piraeus Gre 0-0 0-2
Benfica Por Linfield Belfast Nir 3-0 3-2
Dinamo Minsk URS Grasshopper-Club Zürich Sui 1-0 2-2
ETO Györ Hun Vikingur Reykjavik Isl 2-1 2-0
Kuusysi Lahti Fin Dinamo Bucuresti Rom 0-1 0-3
Hamrun Spartans Mlt Dundee United Sco 0-3 0-3
Athlone Town Irl Standard Liège Bel 2-3 2-8
Fenerbahçe Tur Bohemians Praha TCH 0-1 0-4
Rapid Wien Aut FC Nantes Fra 3-0 1-3
BFC Dynamo Berlin GDR Jeunesse d'Esch Lux 4-1 2-0
Partizan Belgrade YUG Viking Stavanger Nor 5-1 0-0
CSKA Sofia Bul Omonia Nicosia Cyp 3-0 1-4
AS Roma Ita IFK Göteborg Swe 3-0 1-2
Round 2
Liverpool Eng Athletic Bilbao Esp 0-0 1-0
Olympiakos Piraeus Gre Benfica Por 1-0 0-3
ETO Györ Hun Dinamo Minsk URS 3-6 1-3
Dinamo Bucuresti Rom Hamburger SV Ger 3-0 2-3
Standard Liège Bel Dundee United Sco 0-0 0-4
Bohemians Praha TCH Rapid Wien Aut 2-1 0-1
BFC Dynamo Berlin GDR Partizan Belgrade YUG 2-0 0-1
CSKA Sofia Bul AS Roma Ita 0-1 0-1
Quarter Finals
Liverpool Eng Benfica Por 1-0 4-1
Dinamo Minsk URS Dinamo Bucuresti Rom 1-1 0-1
Rapid Wien Aut Dundee United Sco 2-1 0-1
AS Roma Ita BFC Dynamo Berlin GDR 3-0 1-2
Semi Finals
Liverpool Eng Dinamo Bucuresti Rom 1-0 2-1
Dundee United Sco AS Roma Ita 2-0 0-3
[glow=red:88d2816686]
Final
Liverpool Eng AS Roma Ita 1-1
Penalty shootout: Liverpool - AS Roma 4-2 [/glow:88d2816686]
Si era rigore ed espulsione ma son contento così!Fiorentina-Lazio 1999-2000,rigore inesistente su Batistuta al 46' del secondo tempo,risultato finale 3-3,scudetto perso a favore del Milan x 1 punto.Giustizia è fatta.
ma infatti mica dico che il derby romano è meno di quello milanese! però la differenza è che voi lo sentite a bottigliate e a coltellate.....e noi in maniera un pò più sportiva (esempio: vince chi ha lo striscione più bello) tutto quà! ;-)
teratani
27-05-2005, 03:19
rispondo a torinesi: lo vedete che non potete capire che cosa c'è tra noi e i milanisti?? non vorrete mica mettere a paragone il derby di milano col vostro derby di torino eh!!! sono due derby completamente diversi.
in realtà è sentitissimo il derby di Torino...
dato che è una sorta di Torinesi vs resto del mondo...
teratani
27-05-2005, 03:20
ora mi piacerebbe che venisse fatta davvero giustizia ,xchè da quando a firenze qualcuno ha rotto le uova nel paniere all'omo+ brutto della terra(zio fenster galliani #06 ), vien fatto di tutto x danneggiare i poeri fiorentini(essai al poero dai eh ;-) ) fino al limite del ridicolo(quella con la lazio è la cosa+ scandalosa dell'anno, bah) eh si allo zio fenster non era andata giù eh tanto è vero che alla partita di andata il milan impietosamente sommerse di reti la fiorentina, beh in genere non avrebbero fatto così ;-) lì volevano infierire se ne potevan far 10 li facevano eh)
almeno la soddisfazione di veder retrocedere la Fiorentina me la volete lasciare??? :-)) :-)) :-))
ma infatti mica dico che il derby romano è meno di quello milanese! però la differenza è che voi lo sentite a bottigliate e a coltellate.....e noi in maniera un pò più sportiva (esempio: vince chi ha lo striscione più bello) tutto quà! ;-)
Si e vince il motorino che fa il salto + alto...il derby romano non è più tremendo come una volta.E cmq mi pare che l'ultimo derby milanese è finito con una pioggia di fumogeni di cui uno sulla spalla a Dida...
almeno la soddisfazione di veder retrocedere la Fiorentina me la volete lasciare???
Quoto!!!
Amo il calcio...perchè lo sfottò è la cosa più bella del mondo...sono 2 ANNI e sottolineo 2 ANNI che gli juventini hanno le orecchie basse...adesso devo prendere due schiaffi io...il calcio è così...e bisogna amarlo per questo...
Bisogna essere tifosi...e accettare le prese in giro...ma tutto si deve fermare qui...solo sfottò...per divertimento puro e genuino...
Sono cmq contento del fatto che i gobbi godano quando la coppa dalle grandi orecchie non la laza il capitano del milan...perchè non è neanche quello loro
ok noi non siamo mai stati campioni d'Europa è vero...almeno ci siamo tolti la soddisfazione di batterli!!!! -d05
Minchia che squadrone che eravamo...bei tempi! #07 #36#
herbert ed enrica
27-05-2005, 09:11
Chi dice che il derby di Torino non è un derby sentito è perchè non capisce niente di calcio.... vi garantisco che il nostro derby è una partita tutta da vedere e da vivere. E la coreografia? U no spettacolo!!
In effetti io non ho mai visto un derby,specialmente tra suadre della stessa città(non palermo-messina per intenderci)che non sia realmente sentito!
ti assicuro che palermo-messina, ma soprattutto palermo-catania e messina-reggina sono più che sentiti
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
in realtà è sentitissimo il derby di Torino...
dato che è una sorta di Torinesi vs resto del mondo...
centrato in pieno !!!!!!!!!!! non è mai un derby alla pari: la juve è dieci volte più forte di noi sulla carta, ma poi in campo ci si mette tutto !! #18 #18
Non dicevo che messina-palermo ecc.non sono sentiti ma che non avevo mai visto un derby di 2 squadre della stessa città che non fosse sentito.Non escludeva cmq gli altri ;-)
Non dicevo che messina-palermo ecc.non sono sentiti ma che non avevo mai visto un derby di 2 squadre della stessa città che non fosse sentito.Non escludeva cmq gli altri ;-)
tranquillo era solo una puntualizzazione... ;-)
quella con la lazio: è stato un vero schifo, uno scandalo premeditato, pensaci meglio ;-) e capirai che stan facendo di tutto x buttar giù la fiorentina, lo han visto perfino in grecia sur partenone che era rigore e c'era l'espulsione, bahhhhhhhh, ma son andati anche contro l'evidenza xchè gliela devan far pagare a fiorentini #07
Amico caro....la fiorentina...anzi la florentia percheè la fiorentina E' SPARITA, nella stagione 98-99 mi fece perdere uno scudetto....fallo di Mirri su Salas NETTO e il milan vinse lo scudo per un punto. La ruota gira e Zauri l'ha girata BENISSIMO. Viola in B.
La Lazio, INSIEME AD ALTRE 350 SOCIETA' quotate in borsa, usufruisce di una legge dello Stato VARATA DUE ANNI E MEZZO FA' con i voti anche della lega Nord. La Lazio pagherà TUTTI i sui debiti all'erario perchè C'E' UNA LEGGE CHE GLIELO PERMETTE, legge che permetterà allo Stato di rienrare di centinaia di miliardi che altrimenti avrebbe PERSO se queste società fossero state dichiarate fallite......
paperino68
27-05-2005, 14:14
Amico caro....la fiorentina...anzi la florentia percheè la fiorentina E' SPARITA, nella stagione 98-99 mi fece perdere uno scudetto....fallo di Mirri su Salas NETTO e il milan vinse lo scudo per un punto. La ruota gira e Zauri l'ha girata BENISSIMO. Viola in B.
La Lazio, INSIEME AD ALTRE 350 SOCIETA' quotate in borsa, usufruisce di una legge dello Stato VARATA DUE ANNI E MEZZO FA' con i voti anche della lega Nord. La Lazio pagherà TUTTI i sui debiti all'erario perchè C'E' UNA LEGGE CHE GLIELO PERMETTE, legge che permetterà allo Stato di rienrare di centinaia di miliardi che altrimenti avrebbe PERSO se queste società fossero state dichiarate fallite......
puntualizzo: IO TIFO JUVE E NON AMO LA FIORENTINA, ma azz se è una cosa ingiusta, LA FIORENTINA è ANDATA IN SERIE C X GLI STESSI MOTIVI X CUI CI DOVREBBE ANDARE LA LAZIO E PURE LA ROMA -04
se la legge la han fatta x placare le piazze son dei bei bagordi, xchè le società di calcio son pure aziende e se la azienda ove lavoro sprofonda nei debiti sta tranquillo che non glieli fan pagare in 25 anni a tasso ZERO
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questa cosa mi da dimolto su nervi x me stavate tra i dilettanti, delle serie i debiti PAGATI E AR VOLO -04 , alla fiorentina sta cosa non è stata concessa pensaci
la storia del motorino dagli spalti è perchè ogni squadra ha sempre qualche imbecille tra i suoi tifosi!! sempre!!! ma vergognatevi voi romani!!!!! trovati coltelli, asce, sacchetti pieni di sassi........ma siete una vergogna per l'italia intera!!! a milano mai sucecsso una cosa del genere tra noi e i milanisti! la vuoi sapere una cosa?? quando sono stato a san siro a inter-roma (dove abbiamo vinto di parecchio) avete fatto un casino assurdo!!! siete solamente dei vandali. la storia del fumogeno.......tu pensi che chi ha colpito dida lo ha fatto volontariamente?? ahahhaha! c'ha proprio una bella mira sto tipo eh!!! :-D
per i torinesi: non ho mai detto che il derby di torino non è sentito! ma leggete ammodo cosa scrivo per favore?? ho detto che con quello di milano è tutta un'altra cosa. siamo noi due squadre tra le più forti al mondo, che lottiamo per i massimi vertici, entrambe di milano...il toro e la juve non hanno questo tipo di rivalità.....è una rivalità diversa.
herbert ed enrica
27-05-2005, 15:02
L'inter sarebbe una tra le squadre più forti al mondo?!? ... punti di vista.
So solo che dall'89 ad oggi ha vinto gli stessi scudetti del Toro... ed è tutto detto!!
.... senza offesa, eh!!
caspita che andava al milan non era un granchè
ma a quei cornuti di inglesi NO!!!!!
la storia del motorino dagli spalti è perchè ogni squadra ha sempre qualche imbecille tra i suoi tifosi!! sempre!!! ma vergognatevi voi romani!!!!! trovati coltelli, asce, sacchetti pieni di sassi........ma siete una vergogna per l'italia intera!!! a milano mai sucecsso una cosa del genere tra noi e i milanisti! la vuoi sapere una cosa?? quando sono stato a san siro a inter-roma (dove abbiamo vinto di parecchio) avete fatto un casino assurdo!!! siete solamente dei vandali. la storia del fumogeno.......tu pensi che chi ha colpito dida lo ha fatto volontariamente?? ahahhaha! c'ha proprio una bella mira sto tipo eh!!! :-D .
Ah Pack ma che dici?Intanto Inter-Roma[glow=red:9c6b006410] hanno [/glow:9c6b006410]fatto e [glow=red:9c6b006410]non[/glow:9c6b006410] abbiamo fatto casino.Cominciamo a fare distinzione tra tifoserie.Secondo i laziali saranno casinari ma non si è mai visto un motorino vlare dagli spalti,ne sponda laziale ne romanista.Terzo,asce,coltelli,sacchetti pieni di sassi?E si ce mancano fucili bazooka e cannoni.Sei rimasto a 20 anni fa!Dentro lo stadio non si porta nulla perchè ti controllano pure in mezzo alle gambe!Se poi come dici tu fuori qualche imbecille si porta un coltello è un'altra storia.Ma per portare un motorino sugli spalti non basta un solo imbecille ma un bel gruppo!Quarto bella mira quello che ha tirato il fumogeno a Dida ahahahahah?Con metri e metri di campo lo puoi tirare dove vuoi e guarda caso uno ha preso lui sulla spalla.Avrà avuto fortuna ma non mi dire che non c'ha mirato.E voi non avete nemmeno la pista di atletica,a quanti metri effettivi stanno i tifosi dai giocatori?Basta stare un po su negli spalti appena sopra all'altezza del vetro protettivo ed è fatta.Mica so 200 metri!I tifosi a Roma riuscirono a beccare in testa Giannini dalla tribuna all'olimpico con in mezzo la pista di atletica con 100 lire!Si ha avuto fortuna ma hai mirato a lui!Quinto la tifoserie di Lazio e Inter sono o almeno fino a pochissimi anni fa erano gemellate,si vede che più di tanto non la pensavano diversamente!
Andrecis
27-05-2005, 15:09
Quarto bella mira quello che ha tirato il fumogeno a Dida ahahahahah?Con metri e metri di campo lo puoi tirare dove vuoi e guarda caso uno ha preso lui sulla spalla.Avrà avuto fortuna ma non mi dire che non c'ha mirato.E voi non avete nemmeno la pista di atletica,a quanti metri effettivi stanno i tifosi dai giocatori?
Con tutto quello che han tirato giù anche a nn prendere la mira qualcuno lo beccavano di sicuro!! #07
Con tutto quello che han tirato giù anche a nn prendere la mira qualcuno lo beccavano di sicuro!! #07
Infatti!Io non dico che gli interisti so tremendi ed i laziali no.Ma non venitemi a dire il contrario!Ogni tifoseria ha una parte turbolenta che fa danni!Io son 13 anni che sono abbonato alla Lazio allo stadio e personalmente non ho mai fatto danni o lanciato qualcosa!E la maggior parte dei tifosi che vanno allo stadio disconosce la parte turbolenta e gli da contro!!!!non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio! #26
ti ricordo che quella sera i romani sono stati rinchiusi perchè sputavano cme animali e tiravano roba.
le foto parlano chiaro: al tg neanche un mese fa han fatto vedere un vostro zainetto pieno di sassi....e hanno trovato sotto un'automobile davanti all'olimpico asce, coltelli e bastoni. informati prima di parlare. e meno male che sei romano!!! io sono stato a tutti i big macht negli ultimi 5 anni a milano...e mai...e dico mai è successo casino nè con il milan e nè con la juve. col vostro derby invece è una vergogna ogni anno. lasciamo comunque stare il discorso fumogeni che quello succede ovunque. solamente se ne fa una tragedia solo quando si colpisce un giocatore come dida...ma i fumogeni li tirano tutte le tifoserie. quante volte arrivano fumogeni in campo...quasi sempre.
Intanto ti ripeto che i rinchiusi erano i romanisti e non i laziali.Ti devi rivolgere all'altra sponda.Poi ti ripeto che fuori dallo stadio ci mettono sempre tutto ma è qualche deficiente di turno,come ci sono in tutte le tifoserie.Facci caso però che quando nascondono queste cose le trovano sempre la polizia ed i carabinieri.Possono usare un coltello ma hai mai sentito al tg un fifoso che ha usato un ascia su un altro?Non c'è bisogno di informarmi perchè ti ripeto che sono 13 anni che sono abbonato allo stadio,non vado solo ai big match e le cose le vedo con i miei occhi,non le vedo al tg e non mi è mai capitato nulla.l'unica volta che ho rischiato è perchè hanno caricato i tifosi fiorentini,pensa un po!Sempre andato a tutti i derby e fino ad ora sempre incolume!Anni fa era peggio ma ora non ti credere perchè la situazione è tranquilla.Io vado allo stadio con mio padre!!!Chiunque può nascondere armi fuori dallo stadio,non solo a Roma.E quando si sente qualcuno fuori dallo stadio accoltellato non è mai di una sola squadra,magari si sente non so un laziale o un romanista e uno juventino o di un'altra squadra.Allora che vuol dire?Che qui si hanno i coltelli ma anche tifosi delle altre squadre se li portano!E poi hai mai sentito interisti che fanno tafferugli con i laziali a roma o a milano?Sono gemellate o almeno lo erano fino a pochissimi anni fa!I laziali cantavano inter e gli interisti cantavano lazio.Nella finale di coppa uefa inter-lazio a parigi abbiamo dato esempio di grande civiltà si noi che voi!E anche li te lo dico per esperienza diretta dato che ci sono andato e mi sono fatto pure 22 ore di pulman ad andare e 22 a tornare con un bel 3-0 sulle spalle.Per gabbie sputi e altri fluidi corporei prenditela con l'altra sponda del Tevere!
Andrecis
27-05-2005, 16:03
lasciamo comunque stare il discorso fumogeni che quello succede ovunque. solamente se ne fa una tragedia solo quando si colpisce un giocatore come dida...ma i fumogeni li tirano tutte le tifoserie. quante volte arrivano fumogeni in campo...quasi sempre.
Beh cmq quella sera mi è sembrata una cosa abbastanza diferrente dal solito lancio di fumogeni prepartita.....
ma infatti io non parlo dei laziali....io parlo del vostro derby!!! :-)) sedano qua stai fraintendendo quello che voglio dire! ;-) a roma tu dici che fuori usate i coltelli.....ma ti sembra una cosa normale????? -05
ripeto: io parlo del derby.......e a milano tra inter e milan quello che succede a roma tra roma e lazio non succede.
a me la lazio mi sta anche simpatica!!! (anche se c'avete fatto perdere uno scudetto tre anni fa!!!! -04 -28d# ) :-))
claudio_reef84
27-05-2005, 20:53
Ciao
Davide
Un saluto a tutti.
Potete prendere in giro quanto vi pare, ma a me nulla toglierà dalla testa di tifare per la squadra più bella al mondo. in ogni senso!! e quando ho visto imiei begnamini all'aeroporto disperati, ho capito cosa significa perderla una finale così, e non solo con gli occhi del tifoso che vuole vincere a tutti i costi!!
..ragazzi siete stati comunque grandi....
F O R Z A M I L A N ! ! ! ! ! ! I MERAVIGLIOSI!!
claudio_reef84
27-05-2005, 20:56
non riesco a capire perche' quando una squadra italiana,che non sia la propria,gioca all'estero si faccia il tifo per la squadra avversaria straniera...mi sembra una cavolata.
Io ho in [shadow=red:9af0070f6d][glow=red:9af0070f6d]simpatia la Juve[/glow:9af0070f6d][/shadow:9af0070f6d],ma ieri sera avrei avuto piacere se avesse vinto il Milan.
IN SIMPATIA LA jUVE!?!?!?!?!? -05 -05 -05 -05 -05 -05
gabrimor
27-05-2005, 21:29
E' tutto l'anno che prendono in giro gli interisti.............. :-D :-D :-D :-D :-D
Andrecis
27-05-2005, 21:47
E' tutto l'anno che prendono in giro gli interisti..............
Ci sta fa parte del gioco....ora tocca a noi...io ho la mailbox intasata di sfotto(ho amici tutti gobbi e interisti!! -28d# ),l'importante e fermarsi lì! :-)) ;-)
Me ne hanno appena mandato uno su ancelotti che pur essendo un milanista che l'altra sera ha sofferto mi ha fatto sorridere :-))
Meglio vincere poco
poco mi sembra un parolone...... :-D :-D :-D
gooooodooooo pur'io alla grande !!!!!!!!! -11
vi ricordate: il campionato ?!....no ?!!.....noi ci concentriamo sulla champions league -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
giusto.... :-D :-D :-D :-D
Io non dico che è normale portare i coltelli ma che ci sono i soliti stupidi che fuori portano i coltelli!Dentro non entrano stanne pure certo.E ti ripeto che i derby di cui parli tu sono di anni fa!E' tanto che non si sentono cose del genere al derby!Ti ripeto che sono anni che vado allo stadio e non ho mai corso un pericolo!non credere a tutto quello che dicono in tv o non andare per luoghi comuni!
senti....da mondo è mondo voi di roma siete di natura più "pesanti" in tutto e per tutto rispetto ai milanesi. a milano non c'è mai stato da dire nulla a parte l'episodio del motorino e dei fumogeni di poco tempo fa. stop.
senti....da mondo è mondo voi di roma siete di natura più "pesanti" in tutto e per tutto rispetto ai milanesi. a milano non c'è mai stato da dire nulla a parte l'episodio del motorino e dei fumogeni di poco tempo fa. stop.
pack, poco tempo fa, proprio a proposito del famoso derby di champions, generalizzai a sfavore dei tifosi interisti. E altrettanto feci a proposito dei rmanisti. Imparai una cosa: mai fare di tutta l'erba un fascio. Soprattutto tergiversando sui cittadini...in generale. Roma è una città stupenda. Lo stesso dicasi per Milano. Glia bitanti di Roma forse sono un pò più focosi. Ma da mediterraneo non posso che apprezzare il loro modus vivendi e la loro gioia di vivere. E tu, toscanaccio quale sei (in senso buono...adoro i toscani eh!! e la vostra simpatia...) dovresti pensare lo stesso...
Il termine "pesante" secondo me, nn c'entra nulla...
In conclusione...tifa inter e soffri!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Nige hai un bacio in bocca assicurato!!!! #19
claudio_reef84
30-05-2005, 20:28
Si era rigore ed espulsione ma son contento così!Fiorentina-Lazio 1999-2000,rigore inesistente su Batistuta al 46' del secondo tempo,risultato finale 3-3,scudetto perso a favore del Milan x 1 punto.Giustizia è fatta.
Anche a noi ci è stato rubato uno scudetto contro il Napoli, spudoratamente...e giustizia venne fatta!!
Che ci vuoi fare, i favori vanno li dove i soldi girano!!!
FORZA MILAN!!!!!!
ecco bravo nige...sono più focosi. e te per focosi cosa intendi?? che aprono più bottiglie di spumante a capodanno rispetto ai milanesi?? :-D
ma siete ridicoli! ;-) l'evidenza ammettetela almeno.
intanto soffri tu che hai perso ogni ben di dio quest'anno....MILANISTA!!!!! #19 #19
paperino68
30-05-2005, 20:52
Anche a noi ci è stato rubato uno scudetto contro il Napoli, spudoratamente...e giustizia venne fatta!!
Che ci vuoi fare, i favori vanno li dove i soldi girano!!!
FORZA MILAN!!!!!!
vero eran i tempi di alemao -04
eh si i favori vanno dove girano i soldi ;-) e dove giran + che a milano?? e chi ha + soldi di berlusca boccadoro?? ;-) ci vorrebbe bil gates a fargli concorrenza :-)) ora poi che sè comprato anche la lega ;-)
xò giustizia è fatta si xchè la fiorentina sè sarvata, TIè ;-) (e non son simpatizzante viola eh :-) )
Ao ma guarda che i derby che dici te erano anni fa!Ora so tranquilli!Ma da quando non senti accoltellati al derby romano?
e te da quando non senti accoltellati al derby di milano? MAI!!!
Nige hai un bacio in bocca assicurato!!!! #19
ne faccio a meno grazie :-))
ecco bravo nige...sono più focosi. e te per focosi cosa intendi?? che aprono più bottiglie di spumante a capodanno rispetto ai milanesi?? :-D
ma siete ridicoli! ;-) l'evidenza ammettetela almeno.
mi spiace che ti continui a mostrare una persona poco intelligente. Ma come fai a generalizzare dicendo che i ROMANI siano peggio dei MILANESI...
Ma fammi il favore, smettila di dire fesserie...se fossi un amministratore ti avrei già ammonito (visto che si usano i cartellin su AP!!!)
intanto soffri tu che hai perso ogni ben di dio quest'anno....MILANISTA!!!!! #19 #19
E' vero si soffre...ma almeno le emozioni le provo fino all'ultimo...a voi è tanto che mancano anche quelle... #07
senti intelligente casomai non lo sei te!! ma che offendi???? ora basta ok???
ma chi se ne frega del calcio!!!!!
siamo nel forum di acquariologia e questo mi vuole ammonire perchè dico che gli ultras romani sono focosi (cosa che oltretutto hai detto tu e non io)! sei fuori completamente......
e con questo chiudo perchè di parlare con della gente che offende non mi va.
ueh ueh...tu parlavi di romani...nn di ultras romani...calmati il sangue luca ok?? nn rigirare la frittata...
comunque...hai ragione...litigare x il calcioè da imbecilli...smettiamola ;-)
Boni regà boni!Va be facciamo così,per fare tutti pace mi regalate 2 belle talee a testa!Avanti su! :-D
aaaaaaaaaah! avessi la 250 watt lo farei!!!! mi crescono poco le acropore!!! -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |