Visualizza la versione completa : Integratori MG e C
Sono al termine del secondo mese di maturazione ed ho i seguenti valori:
PO4 0
PH 8,1 - 8,3
NO3 0
NO2 0
MG 1110
C 340
KH 9
Volevo chiedervi se è opprtuno alzare magnesio e calcio e quali prodotti mi consigliate.
Ho visto i prodotti della kent MARINE TECH MAGNESIO, MARINE TURBO CALCIUM o MARINE LIQUID CALCIUM oppure mi consigliate altre marche?
Eventualmente, visto che faccio acquisti, pensavo di prendere anche un buffer per KH.
Grazie
kent magnesio e turbo calcium
poi pensa come fare per mantenere i valori
Perfetto, grazie Benny; allora procedo con gli acquisti.
Per mantenerli pensavo di utilizzare il tech A+B per ora, poi ... dovrò comprare un reattore di calcio o ci sono alternative?
L'unico problema è lo spazio in sump ....
Cosa consigli?
alessandros82
16-02-2007, 03:53
mar72, vai tranquillo con l'A+B...quando dovrai mettere 30/40ml al gg per mantenere i valori in vasca pensa al reattore se no puoi pure mantenerli sempre con a+b che è ottimo!!.. ;-)
c'è anche un nuovo prodotto liquid reactor della kent però mi sembra che nessuno l'ha ancora usato...se vuoi far da cavia.. :-D :-D
mariobros
16-02-2007, 07:11
sono ottimi anche i prodotti 'fai da te' reperibili in farmacia, le ricette le trovi nella sezione 'chimica' ;-)
per ora è meglio che non faccia la cavia!
sono già alle prese con una bella distesa di prateria che mi auguro passi presto, ormai sono entrato nel terzo mese!
proverò a vedere anche le ricette fai da te, ma all'inizio preferivo andare sul sicuro e non combinare qualce cavolata!
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |