Visualizza la versione completa : può essere pericoloso?
splendes84
10-02-2007, 18:42
cosa mi dite del girynocheilus? diventà così aggessivo crescendo? avete brutte esperienze? ne ho 2: uno con guppy e l altro nel biotipo asitico.. lo trovo eccezionale come mangiatore di alghe e non vorrei disfarmene..
splendes84, sposto in catfish ;-)
bruttissime..... te lo sconsiglio assolutamente.... un bravissimo mangiatore di alghe ma un rompi p... come pochi..... io al inizio li adoravo ma dopo un po nn vedevo l'ora x darli via.... e' una parola prenderli in un 300 litri... lascia stare va... solo al ricordo mi inervosisco un altra volta!!!
#17 #17 #18
ne ho 1 di circa 7-8 cm, è simpatico e ciuccia dappertutto, mi dispiacerebbe darlo via!! uffa perchè tutti dicono così ? #07 :-(
balantio
12-02-2007, 01:15
diventà così aggessivo crescendo?
#36# #36# è un maledettissimo territoriale!!!!! il mio ora che è adulto rompe a tutto spiano non lasci ain pace i pulcher e penso che da piccoli posson stare ina cquari anche da 100lt con altri pesci ma raggiunta l'età adulta sarebbe meglio tenerli in acquari grandi da 300 lt perchè diventan davvero insopportabili -28d# io infatti ora me ne disfarrò la situazione è critica -04
che peccato.. mi piaceva assai.. lo terrò nella vasca da 46 che userò per i parti, non voglio darlo via.
2 Ancy e 2-3 gamberetti lo potranno sostituire?
splendes84
13-02-2007, 20:52
ma spero che i miei facciano l eccezione alla regola, non bisogna condannare tutti i giryno magari qualcuno ha l animo nobile :-D
grazie per l informazione cmq!
Panzergas
13-02-2007, 21:11
ma spero che i miei facciano l eccezione alla regola, non bisogna condannare tutti i giryno magari qualcuno ha l animo nobile :-D
grazie per l informazione cmq!
il mio nobile?? scherziamo :-D :-D :-D
il mio neanche...... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |