Visualizza la versione completa : RAGAZZIIIIIIIIIII
NON CI CREDO!!!!!!|la guppyna che sembrava strana....sta partorendo!!!!ho visto il primo avannotto!!!!!!!!!
come hai scritto RAGAZZIIIIIIIII sembrava quella del gf!!! :-))
mi fa piacere.. uno kiamalo FiNsAn #36# :-))
aiuto....cosa metto a protezione del filtro??non voglio che finiscano dentro!!!!
e se tagliassi il fondo di una bottiglia, gli facessi qualche piccolo forellino per il ricircolo dell'aria e ci mettessi l'avannotto?tipo sala parto, per intendersi...vi prego, aiutatemiiiii
mettili nella sala parto.....
cmq ho visto di uno ke li ha messi un una vasketta con un bukino giù x il circolo dell'acqua.... #36#
la sala non ce l'ho...vado a provare con il fondo della bottiglia, vi tengo aggiornati!!!!!!
ma il fondo della bottiglia è piccino!!!!! #24
mike1966
10-02-2007, 14:55
FOTO FOTO FOTO....dai facci vedere i piccolini :-))
-05
ci stanno tanti video di guppyni!!! #36#
mike1966
10-02-2007, 15:07
-05
ci stanno tanti video di guppyni!!! #36#
...e allora? L'ho chiesto a te? #26
-05
-20 ke cattivo!!!! -20
ragazzi allora...per ora ne ho catturate uno (un'altro l'ho visto ma non lo trovo più....) sto facendo tanti forellini al fondo di una bottiglia e stavo pensando...ma per il cibo? ho sentito di mangimi specifici ma purtroppo non posso andare a prenderli fino a lunedì...non è che posso polverizzare le scaglie per adulti?aiuto...che emozioneeee
non so se è la stessa cosa.......
l'altro non lo trovi.. o xkè se è nascosto.. o xkè.... mmmm lo hanno già eliminato.... quindi stai dietro e stai attenta!!! #36#
nono c'è...a dire il vero ne ho contati tre per il momento...si nascondono tra le foglie della cabomba ed è difficile riprenderli!
eh si.. lo fanno x proteggersi dai genitori!!! poverini!!! :-(
mike1966
10-02-2007, 15:24
-05
-20 ke cattivo!!!! -20
Peggio, sono il diavolo #18
:-D :-D :-D
se sono nascosti bene lasciali stare li che crescono meglio e più sani
Peggio, sono il diavolo
-05 -05 -05 -20 pauraaaaaaaaaaaaa -20
biancy secondo me non conviene.. se si nasconod in un posto dove i genitori non possono passare x prnederli.. forse si.. ma tra le foglie.. possono benissimo arrivarci.. poi non so... #07
infatti...per ora siamoa quota cinque!che dite....se ora passo a prendere la sala parto, ce la fanno a resistere fino a stasera nel fondo della bottigila forellato?
si infatti... forse durano... xò la sala parto è migliore (secondo me!!)
ne vendono certe carucce da me.. diverse dal solito!!! :-))
la vado a prendere prima di entrare al lavoro...torno circa alle 22, ce la possono fare?
si tranquilla.....
penso #13
vabbè sono piccoli non capiscono ancora non se ne accorgono se stanno amle o no!! :-)) skerzo.... :-)
ma ci riesci #36#
aiuto...è un'impresa prenderli...sono velocissimiiiiii!!quando inizio a dargli del cibo?
quando non ne escono + e sono insieme!!!
sesto salvataggio!!!! :-))
Cristian RC
10-02-2007, 15:48
ma non ce bisogno della sala parto...se ci sono piante sarà li che si nasconderanno e cresceranno prima..nella sala parto non crescono bene..
cristian..... tra le foglie della cabomba riescono ad aarrivare pure i genitori!! x me non conviene!!! #07
Cristian RC
10-02-2007, 15:53
se arrivano stai tranquilla che loro scappano...non sono mica scemi..al massimo si puo mettere qualke pianta molto fitta..adesso non mi viene il nome..ma è proprio l ideale xke gli avannotti si nascondono li dentro..
infatti...anche io la penso così!ma per il cibo?fino a lunedì niente cibo specifico per avannotti...
x me.. non conviene... non dico assai ma almeno un poketto di gg nella sala parto li terrei... poi.. nno so.. #13
sisi...li terrò qualche giorno!per il cibo?
Peggio, sono il diavolo
-05 -05 -05 -20 pauraaaaaaaaaaaaa -20
biancy secondo me non conviene.. se si nasconod in un posto dove i genitori non possono passare x prnederli.. forse si.. ma tra le foglie.. possono benissimo arrivarci.. poi non so... #07
nella sezione poecilidi cosigliano il 90% di cei scrive di lasciarli liberi, e poi se gia ne salvi una decina nella sala parto gli altri puoi anche provare a lasciarli liberi...
beh a me ne sono nati sette....però per il momento (almeno fino a lunedì) l'unica cosa che mi riesce reperire è la sala parto...!
Cristian RC
10-02-2007, 16:01
x il cibo puoi usare quello k hai gia...devi avere l accortezza di polverizzarlo...non credo k ci sia il bisogno di cibo particolare x avannotti..e cmq stai sicura k non moriranno di fame..xke loro mangiano le micro alghe che ci solo sui vetri,sulle piante,sulle pietre ecc ecc...
allora posso resistere fino a lun anche per il cibo...quando gli devo dare la prima micro dose polverizzata? :-)
Cristian RC
10-02-2007, 16:05
quando dai da mangiare agli altri pesci...se glieli dai in 1 momento diverso i pesci gia adulti se li mangeranno x prima di sicuro..
ma al momento sono al sicuro sul fondo di una bottiglia forata...per questo l'ho chiesto!! #36# #36#
ragazzi....salvati tutti e sette!!!!
ke bello!!!! :-D
se uno non lo kiami FiNsAn mi offendo!! :-))
mi correggo...salvati tutt e 8 :-))
promesso!uno lo chiamo FiNsAn!ne ho visto un nono...chissà dov'è andato!ora provo a cercarlo...comunque mi sembra che abbia finito perchè ora la sua pancia è "normale"
però che emozione....ora mi dispiace troppo per il nono ancora in libertà ma devo prepararmi per andare a lavorare...poveretto, speriamo che resista fino a stasera che poi lo metto con i suoi fratellini!
si snete anke nei messaggi ke 6 felice!!! :-))
buon lavoro!!
salvato anche il nono!!!!!!
vai a lavorare ora!!! :-D
ehm...salvato il decimo!!sono belliiiiiiii...speriamo che fino a stasera che non torno stiano tutti bene....stasera avranno una sala parto tutta per loro!!
che ne dite se metto a preparare due litri di acqua per un bel cambio da fare stasera quando torno? il primo l'ho fatto l'8 febb
boh.... non so.... al max lo fai doamni se rispondono gli esperti... #36#
ok, allora aspetto i consigli degli esperti domani!ora non metto cibo prima di andare via, giusto?
eheheh che emozione però, mi tremano le gambe!uno l'ho visto mentre lo partoriva! gli devo già dare un pò di cibo? e se no...a quando la prima pappa? #36#
non lo so.. ti risponderanno!!! :-))
anke stasera va bene secondo me!!
perfetto!via adesso vado,altrimenti non faccio in tempo ad andare a prendere la sala....sono felicissimaaaaaaaaaaa
vale1.2, complimenti :-)) per il cibo va bene lo stesso che usi per gli adulti polverizzato, anche se li lasci liberi in vasca riescono a nutrirsi.
io sono contraria alla sala parto ma visto che è la tua prima nascita capisco il desiderio di salvarli tutti ;-)
ciao milly!tornata ora dal lavoro...si, anche io sono contraria alla sala parto perchè preferisco che la natura faccia il suo corso, ma come hai detto tu è la prima nascita e mi piace l'idea di vederli crescere tutti (purtroppo per l'undicesimo non c'è stato niente da fare #07 come lo ha partorito si è girata e lo ha mangiato in un istante..)senti ma per il cibo come posso fare?lo polverizzo e basta oppure faccio una specie di "pappetta" con l'acqua dell'acquario e poi la metto nella sala parto?
ah altra cosa...come detto prima mi piacerebbe cambiare due litri d'acqua ( ne ho cambiati 1,5 due giorni fa) quando lo posso fare il cambio? pensavo di farlo subito visto la nascita dei piccoli...
un cambietto puoi farlo ;-)
per il cibo prova a polverizzare le scaglie e metterle direttamente sul pelo dell'acqua, se sono minuscole dovrebbero riuscire a mangiarle. altrimenti quando puoi compra il tetramin baby o un mangime specifico per avannotti (fino a 1 cm.)
http://www.abissi.com/default.asp?idc=ggmnenia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |